La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#901
Tamy. Lo devi ripetere come un mantra: Daniel ce la farà. Daniel ce la farà. Dai!!!!!
________________________________________________________________
...se c'è una cosa che è immorale, è la banalità. (Afterhours)

Re: FORZA DANIEL

#903
Tamy per quanto possiamo provare a metterci nei tuoi panni non potremo mai sentire e provare quello che hai nel cuore adesso. È dura, difficile, insopportabile e doloroso


La paura è enorme
Non farti sopraffare
Daniel c è e ha bisogno di te

Prego per lui costantemente
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#905
Tamy ... È difficile difficilissimo hai paura tu e abbiamo paura noi però dobbiamo crederci, sempre!
Coraggio , forza ce la possiamo fare!
Vi abbraccio forte....
Daniel mi raccomando siamo tutti lì vicino a te, un bacio piccolino
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#906
Tamy… puoi chiedere a qualcuno di venire li da te anche se non possono entrare in stanza, magari sapere che hai qualcuno fuori in corridoio che ti aspetta o ti porta un caffè caldo, o parla con qualche dottore, non so…insomma… sei li x Daniel ma anche tu avrai bisogno di un aiutino
Vedrete che questa sara la fase più difficile - superata questa - si stabilizzerà
Ultima modifica di dammispazio il 10/08/14 3:01, modificato 1 volta in totale.
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: FORZA DANIEL

#907
Daniel sino ad ora è stato forte e coraggioso e continuerà af esserlo , ma ha bisogno di una mamma e un papá fiduciosi e positivi e per quanto ora la situazione possa preoccuparvi voi dovete avere la forza di essere forti e combattivi....sarà dura ma è importante per Daniel.
Presto tutto questo sarà solo un brutto ricordo ....devi crederci e la vostra famiglia ne uscirà ancora più forte e unita
Foza Tamy...vi abbraccio forte
la mia casina
viewtopic.php?t=51467

Re: FORZA DANIEL

#908
Tamy, ti abbraccio fortissimo.
Siete costantemente nei miei pensieri e nelle mie preghiere. Andrà tutto bene, forza tesoro. Il tuo leoncino è forte e supererà tutto!
Non so come esprimere tutto quello che vorrei...
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#909
Tamy, è umano avere momenti di sconforto, ma anche se è difficile devi essere forte, positiva e combattiva.
Quoto totalmente Fede:
Federinik ha scritto:queste cose sono nell'iter di questa malattia antipatica, e i medici le sanno affrontare benissimo.
Coraggio tesoro, ce la farete voi e soprattutto ce la farà lui.
Vi penso costantemente e prego tanto per voi.
Un abbraccio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

Re: FORZA DANIEL

#912
Buongiorno...nottata di febbre...dai 37.2 ai 38.8 adesso stanno facendo tachipirina ancora...lui ha dormito...ogni tanto parla nel sonno...chiama il papà...

Tra un po' inizia la routine delle analisi...

Dammi ...mia sorella ieri sera è venuta lo stesso...sentivo che parlava con le infermiere...gli diceva di abbracciarci...però cosi è ancora più. Brutto :cry:

Speriamo speriamo
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#913
Tami vi penso. È spaventoso è vero, non potrebbe essere diversamente. Ma noi speriamo e sappiamo che il piccolo Daniel è un combattente! Ti sono vicino con tanto affetto!
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#915
Dai Tamy si è abbassata mi pare, è un buon segno no?
È normale che ti senta così, sei già bravissima, sfogati se ti aiuta, noi siamo tutti qui.
Stasera è San Lorenzo, sono certa che per ogni forumista e persona che vi conosce ogni desiderio alla vista di una stella sarà per il piccolo Daniel. Oh mica si possono ignorare così tante persone, vedrai che andrà tutto bene, tenete duro!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html