La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#1201
Tamy sono dal cellulare, con un groppo in gola e con tanta gioia di aver partecipato a questa sorpresa. Il sorriso di Daniel sará la ricompensa migliore per tutti noi. Vi abbraccio forte...
Immagine


Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1203
iladoc ha scritto:Tamy che gioia sentirti così...
Volevamo dirti che siamo virtuali, ma solo un po'..
Che Daniel sarà sempre nei pensieri di ognuno di noi. Che se si è da soli i macigni possono pure schiacciare...ma voi non siete soli, avete famiglie speciali attorno che vi sostengono e ci siamo anche noi davvero ad affiancarvi in questa lotta.
Daniel piccino, regalaci un sorriso...lo abbiamo fatto solo per quello...
Quoto :D
:cry: (faccina commossa)
Un abbraccio, sempre tanta forza!
"spero,credo che non verrà mai per me l'infame buonsenso"

Re: FORZA DANIEL

#1204
strappare un sorriso?

solo strappare un sorriso? :roll:

e no, io lo voglio vedere giocare "da gusto" il bellissimo bimbo Daniel :D

(((un abbraccio :D)))
"Dietro un miraggio c'e' sempre un miraggio da desiderare"

Re: FORZA DANIEL

#1205
hanno detto tutto gli altri
aver contribuito ad un sorriso tuo e ad un attimo di gioco di Daniel é la cosa che più mi rende felice oggi
Tutti noi abbiamo giorno dopo giorno imparato ad amare quel cucciolotto buffo
un abbraccio donna meravigliosa
Forza Daniel!
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1206
Tamy, come hanno detto le altre, siamo noi a dover ringraziare te per la straordinaria lezione di vita che ci stai dando!! Abbiamo tanto da imparare da te..la serenità con cui affronti questo "macigno", il tuo coraggio, il tuo amore..
Stasera hai fatto scendere una lacrimuccia a tutte noi. Ma erano lacrime di gioia, per essere riuscite ad alleviare anche solo per un istante questo enorme peso che porti sul cuore. Non possiamo fare molto da qui se non pregare, incrociarci e dedicare pensieri costanti a te e alla tua bella famiglia.
Te lo avevo già detto..sei una grande mamma Tamy! E il tuo cucciolo è un bellissimo leoncino.
Adesso...Forza Tamy. Forza Daniel. Un giorno dopo l'altro, questa battaglia la vincerete!!!!

BABY GIRL


CASA (pw: miluna)
Immagine

Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1208
dammispazio ha scritto:
tamy79 ha scritto: Mi state facendo pesare pochissimo questo macigno che si è abbattuto sulla mia famiglia...sto scrivendo di getto..
hai scritto una cosa bellissima e spero davvero che, fosse anche per un solo istante, tu possa sentire quel peso sollevarsi
credo che l intento e la speranza per tutti fosse solo quello
sono felice

((Daniel))
Se davvero la poca cosa che abbiamo fatto ha alleviato il tuo macigno anche solo di un grammo, ne siamo ripagati infinitamente. Grazie per averci permesso di fare questo.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: FORZA DANIEL

#1210
AleBi ha scritto:Tamy il dono che hai ricevuto da parte nostra non è nulla rispetto a quello che tu stai dando a noi con il tuo insegnamento. Siete una famiglia speciale Tamy e il nostro gesto ci ha aiutato a sentirci più vicini a voi che state affrontando questa battaglia con una forza e un coraggio incredibili. Il piccolo Daniel è diventato il nostro nipotino preferito!
Quoto tutto!
Mentre tu stavi vicino a Daniel noi ci siamo stretti fra noi ed intorno a te ed abbiamo scoperto quanto è bello volere bene a qualcuno e sentirsi parte di un gruppo, di una famiglia, di una cosa grande che va oltre le pagine di un sito.
L'ho provato io quando è stato il mio momento di dolore ed è successo anche ad altre come me.
Per noi è stata una grande lezione, un'occasione unica di sentirci utili a qualcuno.
Non vedo l'ora di vedere il sorriso del tuo guerriero!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1211
Tamy, noi abbiamo fatto.un piccolo regalo a Daniel. Voi con il vostro esempio e il vostro coraggio ne avete fatto uno grandissimo a noi. Ma ora vi chiediamo un altro sforzo. Combattete! Daniel, devi stare bene! Forza, tesoro
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1213
Dolores ha scritto:
AleBi ha scritto:Tamy il dono che hai ricevuto da parte nostra non è nulla rispetto a quello che tu stai dando a noi con il tuo insegnamento. Siete una famiglia speciale Tamy e il nostro gesto ci ha aiutato a sentirci più vicini a voi che state affrontando questa battaglia con una forza e un coraggio incredibili. Il piccolo Daniel è diventato il nostro nipotino preferito!
Quoto tutto!
Mentre tu stavi vicino a Daniel noi ci siamo stretti fra noi ed intorno a te ed abbiamo scoperto quanto è bello volere bene a qualcuno e sentirsi parte di un gruppo, di una famiglia, di una cosa grande che va oltre le pagine di un sito.
L'ho provato io quando è stato il mio momento di dolore ed è successo anche ad altre come me.
Per noi è stata una grande lezione, un'occasione unica di sentirci utili a qualcuno.
Non vedo l'ora di vedere il sorriso del tuo guerriero!
Quoto. Questa è una piccola grande famiglia.. E come in una famiglia si gioisce per le cose belle e ci si da forza gli uni con gli altri nei momenti di difficoltà.. È stato un piacere contribuire a questa slitta d'agosto. Vorrei essere una formichina per vedere la sorpresa negli occhi del tuo orsetto..
Un grande abbraccio :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

Re: FORZA DANIEL

#1214
Tamy ho gli occhi lucidi dalla gioia!
Siamo noi a ringraziare te, il nostro è un piccolo gesto nato dall' amore per il vostro Daniel, ormai nostro nipotino!
Non vedo l'ora che il suo splendido faccino si illumini di stupore meraviglia e felicità!
Vi abbraccio e vi penso, sempre
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#1215
Faccio davvero mia ogni singola parola, ogni singolo abbraccio, ogni singola lacrima di chi mi ha preceduta questa sera...
Tamy , noi ci siamo, siamo qui, accanto a voi, in questa battaglia durissima che, ne sono certa, vinceremo!
Forza Daniel! Forza Tamy ! Forza Alberto!
Un abbraccio stritoloso dal polo nord... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)