La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#2747
Si diarrea vomito e febbre...
L'altra volta...sali minirelali mi sembra

Parlando con mio marito...proviamo ad aspettare...tanto domani alle 8 siamo la in ospe...comunque vediamo stanotte
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2749
Se ha pure febbre non è solo un effetto ma facile una qualche forma intestinale
Vai di sali e liquidi un po' per volta, se si stabilizza e ce la fate aspettate, sennò portalo oppure sentiti
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#2753
No no era in risposta a che sintomi mi hanno detto possa avere

Lui ha 36 di temperatura...solo diarrea e un vomito a mezzogiorno...

Adesso dorme tranquillo...vediamo come va la notte
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2755
Meno male...ora si che va meglio!
Ok cerca di idratarlo x quanto puoi...spero vada acemando !
Siamo lì con voi eh vi abbraccio fortissimo!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#2757
Non vorrei sbilanciarmi da qui ma il fatto che non sia febbrile è un buon segno. Purtroppo la chemioterapia non distingue tra cellule sane e cellule mutate e colpisce quelle che si replicano a velocità maggiore: perciò quelle del sangue e del midollo, ma anche le mucose dell'apparato gastrointestinale. Da qui il bruciore alla bocca, la nausea, il vomito e la diarrea. Per fortuna è un effetto transitorio. Con questa spiegazione spero di averti dato uno strumento in più per controllare meglio l'ansia, anche se immagino che sia sempre dura.

Coraggio, state andando davvero alla grande! Sempre nei miei pensieri, rigorosamente positivi e rosei.
Ti abbraccio forte fortissimo.
XxxXxxxXXxXxXXXXXXXXxxxxXxXXXXxxxxxxXxXXXXXXXxxXX
XXxXxXxXxXxXxXXXXXXXXXXXXxXxXXxXXxXxXxxXxxXxXXXxx
incrocini grandi e piccini per sogni importanti e sogni mini

Immagine