La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#2866
ottima la mela perchè leggermente astringente. Bene la carota per le vitamine. Eviterei ora l'arancia perchè se ha avuto problemi di diarrea la sua acidità potrebbe provocare bruciore al culetto :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2867
Buongiorno!!!
Ottima è la banana fermentata in caso di intestino debilitato (diarrea, stipsi, antibiotico, vomito)
Schiacci la banana con la forchetta la sera prima di dargliela. Se la copri molto bene chiudendo la ciotolina in un sacchetto non si annerisce neppure.

Re: FORZA DANIEL

#2868
quoto prumi, magari schiacciagli la banana.
Per il bicchiere: Davide non ha mai voluto quelli con il beccuccio, hai mai provato a far bere Daniel direttamente da una tazzina?
Intanto ((()))
The sisterhood of The Calf 40

Re: FORZA DANIEL

#2872
Eccomi..bella giornata passata da sola con Daniel...tante passeggiate, vuole sempre stare fuori...

Ha fatto 3 scariche non proprio diaerrose..
Vediamo domani ce il controllo
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2873
Fai bene a tenerlo fuori con questo splendido sole...dai che va meglio!
Un bacione e incrociatissimi x domani!
Vi abbraccio forte... :D :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#2875
Lui beve dal bicchiere se lo tengo in mano io...se lo lascio a lui sono sicura che lo rovescia...quest'estate volevo provare ma poi è arrivata la malattia e non ho più provato
Vedo bambini che bevono dalla bottiglia con il tappino...il bambino che cera in ospedale 1anno 10mesi beve i succhi con la cannuccia
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#2876
Puoi provare con la bottiglietta ... Bella della s. Benedetto mi pare esce non troppo a getto come le altre , gabry ha sempre usato quelle dopo il bibe
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#2877
Quella della san benedetto deve però succhiare per far uscire l'acqua, no?
Io prendo sempre la levissina issima, secondo me è più comoda.

Sono felice che abbiate passato una bella domenica.
Incrocini e tanta positività per il controllo di domani!

:D :D :D
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: FORZA DANIEL

#2878
No eli ! :wink:
Quella della sant'Anna esce a getto :?
Vabbe può provare e vedere quale va meglio...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)