La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: FORZA DANIEL

#6962
faccio un mix....daje, caxxo, riprenditi la tua vita Daniel! :D :D :D

meravigliose notizie!!!
e ancora XXXXXXXXXXXXXXXXX per i neutri così togliamo tutto! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#6963
Una gioia immensa, che non si può calcolare, leggere queste splendide notizie di Daniel.
Grandissimo Leone!
Tamy un abbraccio a te e Alberto.
Tanti tantissimi baci a Daniel.

:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6965
tamy79 ha scritto:eccomi....grandi notizie...è arrivata la risposta da padova eee....
midollo negativo completamente, la dottoressa ha detto che anche a livello molecolare è perfetto :D :D :D :D :D :D
non vi dico quanto siamo contenti...

adesso conforme i neutri di oggi decidono se togliere le medicine e tenere solo il bactrin fino a marzo
e sempre conforme i neutri decidono se togliere i pesciolini che escono dal petto di daniel...e i controlli si allungano di un mese...
EVVAI
Immagine
non ci sono parole! :D :oops:
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: FORZA DANIEL

#6966
Difra...ci sono, ci sono... 8)




quando si parte?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#6968
allora l'idea era questa...
pensavo per il compleanno...ma oggi la dottoressa ha detto che fino a marzo tenerlo tranquillo...iniziare con qualche persona senza esagerare...quindi compleanno festa solo con fratelli...

parlando con il marito....pensavo di fare subito dopo marzi con la bella stagione tipo aprile/maggio e organizzare qualcosa nel mio giardino così ho tanto tanto spazio...così potete sparlare del mio controsofitto arancione :lol: :lol: ...e fare mega festa....oppure trovare un bel posto ...voi che dite
Immagine
Immagine

Re: FORZA DANIEL

#6969
concordo con la dottoressa Tamy, qualche giorno in più non fa differenza! :wink:

e concordo col marito, bella stagione...così ci godiamo il giardino e sparliamo del controsoffitto! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: FORZA DANIEL

#6974
Aumentiamo le belle notizie
Rossi 11.8
Piastrine 243mila
Bianchi 3540
neutri 1430

quindi stop medicina giornaliera
E il 15 gennaio a digiuno che tolgono tutto a Daniel...
Mamma mia...
Immagine
Immagine