La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#138
i secondi subito escono. Da 2 passi in pochi minuti a 6-7.
Io con Lorenzo da 2 cm son passata in 25 minuti a 8. Peccato che nn scendeva e ho dovuto attendere 1 ora. Altrimenti in meno di 1 ora avevo finito
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#139
Bella lì, dressy, proprio vero che il numero due ha la strada spianata! :mrgreen: E comunque, data l'esperienza precedente, nel mio caso sono stata più consapevole e qquindi sgamata.
Io alla fine sono stata "contenta" di non aver fatto l'epidurale, mi illudo così di essermi goduta :roll: il momento clou... Io però non ho avvertito dolori insopportabili; fortissimi sì, ma con la scusa che sono intervallati una la para via meglio.
Ciao Alice, continua a fare la brava! :wink:
Immagine
Immagine

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#140
neanche io perti, due parti nessuna epidurale. Sarà che ho avuto parti veloci, e con il primo nn sentivo praticamente nessuna contrazione (solo 1)
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#142
dressy ha scritto:Io ho fatto 2 parti e tutti e due indotti, penso che le contrazioni in questi casi siano più forti di un travaglio che invece comincia naturalmente.
credo che nel parto indotto sia l'incontrario. Poi nn sò.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Benvenuta piccola Alice !!!

#145
dressy ha scritto:Io ho fatto 2 parti e tutti e due indotti, penso che le contrazioni in questi casi siano più forti di un travaglio che invece comincia naturalmente.
Io induzione con il primo, dopo qualche ora si è rotto il sacco e da lì ho iniziato il travaglio. Non so, non ricordo differenze di dolore e frequenza fra i due tipi di contrazioni, se non che col secondo sono stata più veloce ed era un parto asciutto.
Immagine
Immagine