La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#196
betty_boop ha scritto: Fede ma poi l'avete fatto togliere a Ila quel pezzettino di carne? A noi in ospedale hanno detto che può, in rari casi, essere associato a problemi alle vie urinarie, però hanno fatto un'eco ed è tutto a posto. Resta solo una questione estetica, a 5/6 mesi controllo chirurgico ed eventuale rimozione verso l'anno.
Davvero? A noi non hanno detto nulla. E comunque no, non lo abbiamo fatto togliere, e' una cosa minima... ci pensera' lei se vorra' quando sar'a piu' grande.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#198
Betty è stupendo :oops:

Il tuo racconto è fantastico :lol: :lol: :lol:
justonething ha scritto:Betty io non ho riso se ti consola :mrgreen: Troppa pauraaaaaaaaaaaaaaaaaa :evil: :evil: :evil: :lol:
tu sei un caso a parte :lol: :lol: :lol: ti rivoglio tra qualche anno (e mi raccomando non mandarlo a casa che se S si addormenta quando lo sente il telefono :mrgreen: )
The sisterhood of The Calf 37

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#200
Alùra, donnetta, state bene? L'idrovora ti dà adeguate soddisfazioni? 8)

Stanotte ti ho pensata perché Giovanni si è fatto un'oretta nel lettone: dormendo, mi pastrugnava felice il naso e la guancia con la manina. La Franzoni che è in me si è messa in un angolino e ha sorriso un po' al buio.





Poi, al primo sentore di mal di schiena da bilico sul bordo letto, AMF si è riaffacciata e ha rispedito il nano nel suo territorio immantinente :twisted:
Immagine
Immagine

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#201
Buongiorno!
Qui tutto abbastanza bene, siamo in fase "hey, abbiamo preso un ritmo! Ah no, scherzavo" :lol:
Io ho approfittato dei punti esselunga e ho preso la culla next2me, stracomoda, senza che l'idrovora debba stare in mezzo a noi, cosa che continua a farmi paura (mr boop pende sempre pericolosamente dal mio lato).
Indovinate cosa faccio mentre scrivo?? :twisted:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

Re: Consuocera in dirittura d'arrivo

#208
betty_boop ha scritto: Io ho approfittato dei punti esselunga e ho preso la culla next2me, stracomoda, senza che l'idrovora debba stare in mezzo a noi, cosa che continua a farmi paura (mr boop pende sempre pericolosamente dal mio lato).
Indovinate cosa faccio mentre scrivo?? :twisted:
La manicure? :mrgreen:

Quella culla l'ho vista anche io sul catalogo e ho pensato azz, non potevano metterla su due o tre cataloghi fa? E' fighissima!
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd