La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
la mia ne ha 180.000 ancora in perfetta efficenza, e oltre i tagliandi, non ho dovuto mai tirargli una vite!
quest'estate mentre cambiavo le gomme ho incontrato un tassista che mi ha chiesto: e sua quella macchina? si, gli ho risposto.
Non la cambi assolutamente e la macchina piu bella del mondo (se vabbè) guardi la mia quanti km ha fatto.
morale: salgo, guardo il contakm, o giurov segnava 400'000 km! :shock: :shock: :shock:
sono rimasto basito! :cry:

#47
bertok ha scritto: Non la cambi assolutamente e la macchina piu bella del mondo (se vabbè) guardi la mia quanti km ha fatto.
morale: salgo, guardo il contakm, o giurov segnava 400'000 km! :shock: :shock: :shock:
Qualunque sia, complimenti! :D
Mio papà non cammina molto, quindi niente di strano che la sua macchina abbia ormai 13 anni di onorato servizio, perfetta, revisionata, etc etc.... ma la precedente.... l'ha pensionata che si era già guadagnata l'ASI :wink:

Ripeto, assolutamente d'accordo con il discorso di canarino!!! :wink:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#48
Mercury ha scritto:
bertok ha scritto: Non la cambi assolutamente e la macchina piu bella del mondo (se vabbè) guardi la mia quanti km ha fatto.
morale: salgo, guardo il contakm, o giurov segnava 400'000 km! :shock: :shock: :shock:
Qualunque sia, complimenti! :D
Mio papà non cammina molto, quindi niente di strano che la sua macchina abbia ormai 13 anni di onorato servizio, perfetta, revisionata, etc etc.... ma la precedente.... l'ha pensionata che si era già guadagnata l'ASI :wink:

Ripeto, assolutamente d'accordo con il discorso di canarino!!! :wink:
assolutamente d'accordo!