La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

sbadataggine

#1
Alle volte sono proprio sbadata...sono iscritta da qualche giorno,vi seguo da un paio di settimane e mi sono accorta solo adesso dell'esistenza di questa sezione del forum....colgo l'occasione per salutare tutti i forumisti e chiedo scusa per non averlo fatto prima....
Adesso che ho salutato tutti e ho fatto la mia presentazione ufficiale mi sento meglio,prima ero un pò bloccata dalla timidezza nel fare interventi o nel chiedere qualcosa :oops:
Spero che mi "aprirete le vostre case" così come io farò con la mia (anche se per il momento è vuota...anzi a dirla tutta si sta per liberare!!!!!!!!!!!) :D :D :D

#3
Auguri e benvenuta! Mi dispiace solo che il tuo primo forumista conosciuto sia stato Bertok :D :D :D :D :D :D (Scherzo Bertok!!!) :D .. anzi, lui è molto ospitale, ironico e se è in grado di poterlo fare, elargisce ottimi consigli :wink: :D
Immagine
Immagine

#4
Ing 76 ha scritto:Auguri e benvenuta! Mi dispiace solo che il tuo primo forumista conosciuto sia stato Bertok :D :D :D :D :D :D (Scherzo Bertok!!!) :D .. anzi, lui è molto ospitale, ironico e se è in grado di poterlo fare, elargisce ottimi consigli :wink: :D
:oops: :oops: :oops: :oops:
posso offrirti qualcosa da bere??

#8
Anna73 ha scritto:Ciao e benvenuta in questa gabbia di matti!!! :wink: :lol:
Hai detto proprio bene!

Benvenuta anche da parte mia!
Che bello quando i nuovi iscritti si presentano! :D
Immagine
Immagine

#9
sei sbadata???
Finalmente non sono più solaaaaaaaaaaaaaaa!!!!

:P

Benvenuta!!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11
bene arrivata! :wink:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#12
welcome :D
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...