La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: presentazione

#16
Salve a tutti, non so se ho fatto bene scrive qui il mio primo post, ma mi volevo presentare al forum. Sono Antonella e sono davvero contenta di poter far parte del vostro forum, visto che ci sono tante notizie interessanti e tanti spunti creativi. Grazie

Re: presentazione

#17
Ciao Antonella, benvenuta! :D
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: presentazione

#18
AntoAnto70 ha scritto:Salve a tutti, non so se ho fatto bene scrive qui il mio primo post, ma mi volevo presentare al forum. Sono Antonella e sono davvero contenta di poter far parte del vostro forum, visto che ci sono tante notizie interessanti e tanti spunti creativi. Grazie
ciao Anto, benvenuta :) e hai fatto benissimo a scrivere qui, anzi, potrebbe essere una buona idea riunire tutte le presentazioni in un topic :wink:

Re: presentazione

#19
Ciao a tutti mi chiamo Laura e sono una nuova iscritta.
Scrivo qui per presentarmi.
A breve andrò a convivere con il mio fidanzato e dobbiamo arredare casa, quindi sarei intenzionata ad "approfittare" dei vostri preziosi consigli.

Grazie a tutti per i consigli che sò già mi darete e che già mi avete dato (vi osservo da un pò :wink: )

Re: presentazione

#20
benvenuta! :D













occasioni particolari in vista? :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: presentazione

#21
Ciao! :D



oltre all'arredamento ,siamo in grado di fornire consulenza outfit and Co. per qualsiasi tipo di cerimonia :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: presentazione

#22
capperugiola ha scritto:Ciao! :D



oltre all'arredamento ,siamo in grado di fornire consulenza outfit and Co. per qualsiasi tipo di cerimonia :mrgreen:

In questa sezione non ho mai letto nulla in merito all'arredamento..bhè forse ogni tanto si è parlato di scarpiere :mrgreen: .


Comunque benvenuta Laura :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare