La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....

#68
che mi fate un riassunto del quando come cosa dove e perché? E soprattutto, si beve? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

Re: Da Roma con furore....

#71
Mouse44 ha scritto:che mi fate un riassunto del quando come cosa dove e perché? E soprattutto, si beve? :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
che domande fai?! :mrgreen: :lol: :lol: :lol:


arrivo venerdì 17 tarda mattinata
partenza domenica 19, verso le 16

si era pensato
venerdì fuori salone, visto che tra arrivo e rilascio bagagli non saremo operativi prima delle 14
sabato salone
domenica varie ed eventuali

ipotizzato pranzo domenicale, siamo però davvero stretti coi tempi, treno alle 16.
sarebbe meglio dedicare il sabato sera all'incontro?

chi viene dove?

Ann! :D :wink:

Eli! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#72
Alòra, domenica non sarebbe neanche malaccio, vista la pletora di brunch proposti in area meneghina. Non so bene se personalmente mi sarebbe più facile piazzare la prole venerdì/sabato sera o domenica a pranzo, ma quello si risolve. Però fatemi un resumé ché sono un po' rinko: arrivate/partite da Centrale? Dove alloggiate? Avete già idea di quali eventi del Fuorisalone volete bazzicare, così ci regoliamo per la zona da battere eventualmente? Ecco, se Tortona e affini, per dire, meglio trovare da mangiare non proprio lì perché presa d’assalto… Io poi sono con i mezzi, qualcuno viene invece in macchina (e soprattutto ha voglia di cercare parcheggio? :twisted: )
Ma poi, oppoffare, io che sono giargiana devo fare la tour leader?! Ennò, attendo qualche milanese imbruttito/a! :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....

#73
perticona ha scritto:Alòra, domenica non sarebbe neanche malaccio, vista la pletora di brunch proposti in area meneghina. Non so bene se personalmente mi sarebbe più facile piazzare la prole venerdì/sabato sera o domenica a pranzo, ma quello si risolve. Però fatemi un resumé ché sono un po' rinko: arrivate/partite da Centrale? Dove alloggiate? Avete già idea di quali eventi del Fuorisalone volete bazzicare, così ci regoliamo per la zona da battere eventualmente? Ecco, se Tortona e affini, per dire, meglio trovare da mangiare non proprio lì perché presa d’assalto… Io poi sono con i mezzi, qualcuno viene invece in macchina (e soprattutto ha voglia di cercare parcheggio? :twisted: )
Ma poi, oppoffare, io che sono giargiana devo fare la tour leader?! Ennò, attendo qualche milanese imbruttito/a! :mrgreen:
posso chiedere l'aiuto da casa?! :shock: :shock: :oops:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....

#75
Steve1973 ha scritto:Oggi sono di buon umore :mrgreen: :D 8)
dai, abbiamo 20 secondi dal via.... :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)