La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#317
betty_boop ha scritto:Loreto... uscita Argentina, c'è il Mc Donalds :mrgreen:
Ma ripetetemi, x domenica pensavate a un giro dove e pranzo dove? Se avete in mente zona/luogo pranzo vi raggiungo lì, i miei forse domenica hanno una gara di ballo e mi bidonano, sighhhhh
mangiamo alle 10 e30!? :lol: :lol: :lol:

non ne so niente...pure volendo, milano non la conosco per niente!
ci si incontra li e poi decidiamo che fare e dove andare... :wink:


Pawie...quindi meglio sotto?! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#318
Potete fare davanti al McDonalds in piazzale Loreto per non sbagliare!
Domenica se non mi manda a cagare prima il marito vengo pure io! :mrgreen:
Mi portate poi a Roma con voi?? :lol:

Mi son persa....vengo pure io in Centrale a pigliarvi...a che ora arrivate in quel di Milano?
Non credo resterò fino a tardi, per le 16-16:30 max 17 volevo prendere il treno perché altrimenti salire su un treno delle Nord con un passeggino alle 18 sarebbe un'impresa titanica :mrgreen:
Anche se potrei venire in macchina...di giorno in Maciachini non ho fifa :mrgreen:
Immagine


La mia cucciola - http://album.alfemminile.com/album/884664/mein-schatzchen-0.html

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#319
eli_felix ha scritto:Potete fare davanti al McDonalds in piazzale Loreto per non sbagliare!
Domenica se non mi manda a cagare prima il marito vengo pure io! :mrgreen:
Mi portate poi a Roma con voi?? :lol:

Mi son persa....vengo pure io in Centrale a pigliarvi...a che ora arrivate in quel di Milano?
Non credo resterò fino a tardi, per le 16-16:30 max 17 volevo prendere il treno perché altrimenti salire su un treno delle Nord con un passeggino alle 18 sarebbe un'impresa titanica :mrgreen:
Anche se potrei venire in macchina...di giorno in Maciachini non ho fifa :mrgreen:
quindi fai avanti e indietro con noi e i bagagli? :lol: :lol:
ho scritto qualche post fa! :wink:

certo che ti aspettiamo domenica... 8)
saluta per bene il marito! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#321
Sil70 ha scritto:
betty_boop ha scritto:Loreto... uscita Argentina, c'è il Mc Donalds :mrgreen:
Ma ripetetemi, x domenica pensavate a un giro dove e pranzo dove? Se avete in mente zona/luogo pranzo vi raggiungo lì, i miei forse domenica hanno una gara di ballo e mi bidonano, sighhhhh
mangiamo alle 10 e30!? :lol: :lol: :lol:

non ne so niente...pure volendo, milano non la conosco per niente!
ci si incontra li e poi decidiamo che fare e dove andare... :wink:


Pawie...quindi meglio sotto?! :lol: :lol: :lol:

Se abbiamo intenzione di muoverci da loreto /buenos aires , per il fattore biglietto sta volta dico meglio sotto anch'io :lol:
In tal caso bisogna decidere testa o coda? :mrgreen:
:roll: I grandi dilemmi della vita...

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#322
eli_felix ha scritto:OK visto ora.
Quindi per le 12 alla central station :mrgreen:
Poi aspettiamo doris!
ok, farai avanti e indietro pure tu! :mrgreen: :lol: :D

BIZET ha scritto: Se abbiamo intenzione di muoverci da loreto /buenos aires , per il fattore biglietto sta volta dico meglio sotto anch'io :lol:
In tal caso bisogna decidere testa o coda? :mrgreen:
:roll: I grandi dilemmi della vita...
:lol: :lol: :lol:

testa o coda?!? :shock:
ma siete strani forti voi milanesi eh?! :shock: :shock: :lol: :lol: :lol:

mi state uccidendo, lo sapete vero?! :twisted:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#323
ragazze, comunque ci si può trovare tranquillamente anche sopra, una volta convalidato il biglietto è valido fino a 90 minuti dalla convalida e quindi utilizzabile anche per più tratte in quell'ora, almeno a brescia è così e visto che anche a milano è valido 90 minuti do per scontato che sia così... ora verifico
edit: a milano sono chic e il biglietto è utilizzabile nei 90 minuti successivi per un unico accesso :x

eli, vieni con alice???
Io son tentata di prendere il passeggino, ma non ci sta più sta bambina nel passeggino
Ultima modifica di arianh il 13/04/15 16:12, modificato 1 volta in totale.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#324
immagino che voi romani sabato sera vi sposterete con i mezzi. In tal caso per raggiungere il ristorante la madonnina vi conviene fare il biglietto giornaliero, valido 24 ore dalla convalida al costo di € 4,50 (invece di € 1,50 per singola corsa) che poi potrete utilizzare per tutta la domenica
Per raggiungere il sakone invece dovete fare il biglietto "speciale salone" (a/r nel 2014 costava € 5,00)
:wink:

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#326
arianh ha scritto:ragazze, comunque ci si può trovare tranquillamente anche sopra, una volta convalidato il biglietto è valido fino a 90 minuti dalla convalida e quindi utilizzabile anche per più tratte in quell'ora, almeno a brescia è così e visto che anche a milano è valido 90 minuti do per scontato che sia così... ora verifico

eli, vieni con alice???
Io son tentata di prendere il passeggino, ma non ci sta più sta bambina nel passeggino
A milano questa cosa è valida solo per i mezzi di superficie, una volta usciti dai tonelli della metropolitana il biglietto non è più valido :wink:

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#328
BIZET ha scritto:
arianh ha scritto:ragazze, comunque ci si può trovare tranquillamente anche sopra, una volta convalidato il biglietto è valido fino a 90 minuti dalla convalida e quindi utilizzabile anche per più tratte in quell'ora, almeno a brescia è così e visto che anche a milano è valido 90 minuti do per scontato che sia così... ora verifico

eli, vieni con alice???
Io son tentata di prendere il passeggino, ma non ci sta più sta bambina nel passeggino
A milano questa cosa è valida solo per i mezzi di superficie, una volta usciti dai tonelli della metropolitana il biglietto non è più valido :wink:
cosa che immaginonon accada col giornaliero...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)