La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#421
lot ha scritto:
..Anch'io devo chiedere scusa a Sun causa freddo non sono riusci a salutare :evil:
Li saluto da qui, perché per il freddo, siamo scappati verso la metro: un abbraccio e un arrivederci a prestissimo ai Sun e a Perti! :D
Grazie a tutti per la disponibilità e l'accoglienza. :D
Ciaoooo!!! Mi è spiaciuto non riuscire a salutarvi tutti, ma vista la tenuta del marito (che faceva il figo caloroso, ma secondo me aveva freddo pure lui), ci siamo separati un po' velocemente.
Sono contenta di aver conosciuto di persona tanti personaggi del forum, anche se ultimamente frequento poco, e di aver rivisto un po' di gente che non vedevo da tempo!
Immagine
Immagine

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#422
ecchieme! :mrgreen:

che dire, 3 giorni tutti da ricordare! :D
ho visto davvero tantissimi di voi, tutte tutte persone straordinarie, conferme "scontate" per tanti e strepitose conoscenze "dal vivo" che hanno solo confermato la già grande intesa virtuale! :oops: :oops: :D :D :D

un grazie di cuore in particolare va a Pawie, che c'ha scortato in ogni dove per tutti e 3 i giorni, senza mai dare segni di cedimento...e ce ne vuole eh! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Sun...tutto è bene quel che finisce bene, nonostante giri voce che qualcuno abbia disdetto, ma pare per sbaglio eh, la nostra prenotazione alla Madonna! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:




GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! :D :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#423
petra18 ha scritto:forse ho intravisto Sil al salone . mi spiace non aver accertato la cosa :oops: non era giornata :oops:
buon rientro :D
sarà per la prossima Petra! :D :D :wink:

Birba...mi spiace non essere riuscita a salutarti!
ma ad un certo punto non c'ho capito più niente! :oops: :oops: :D :wink:


Mouse....tu sei una stronxona e non ci piove! :evil: :evil: :evil:
meriteresti quasi che non te le facessi vedere ma, si sa, so' buona io! :mrgreen:
Immagine

piacciono?! :lol: :lol: :P



Bizet...è stato un piacere, anche se era solo un gelatino! :lol: :lol: :mrgreen:
ma va la....sto quasi pensando di trasferirmici a milano! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:


Cappe, ormai siamo legate indissolubilmente!
ecco le prove... 8) 8) 8)
Immagine
:lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#427
Sillllll...è dispiaciuto anche a me non risalutarti di persona..vorrà dire che ci ribeccheremo 8) .

..comunque la streghetta mi ha fregata..ero convinta fossi di capigliatura scusa anzi noir, invece :shock: ..però magrissima come Lei e col cappotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#428
se divento come te....ci posso anche stare, fantastica Perti! :mrgreen: :mrgreen: :lol: :lol: :lol: :D


mi perdonerete vero, Milanesi?!
ma non ce la faccio a non metterla... :lol: :lol: :lol:
Immagine
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#429
BirBa23 ha scritto:Sillllll...è dispiaciuto anche a me non risalutarti di persona..vorrà dire che ci ribeccheremo 8) .

..comunque la streghetta mi ha fregata..ero convinta fossi di capigliatura scusa anzi noir, invece :shock: ..però magrissima come Lei e col cappotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
come dissi a suo tempo...è ora di fare le meches all'avatar! :lol: :lol: :lol:
certo, a presto! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#430
perticona ha scritto:
Sil70 ha scritto:

Cappe, ormai siamo legate indissolubilmente!
ecco le prove... 8) 8) 8)
Immagine
:lol: :lol: :lol:
Ocio, ocio, quanto bonton psichiatrico! :lol:

Aho', Sil, che me vòi diventà una milanese imbruttita? 8)
Perti, sarà la finta collana di perle che fa tanto bon ton :mrgreen: :lol: lo psichiatrico lo facciamo io e Sil :shock: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#431
comunque su TV lombardiaindiretta hanno appena dato la notizia che ieri in stazione a Milano stavano girando una scena del nuovo film di Telogi Roioilfilm notissimo regista coreano re dei film melodrammatici nel sud est asiatico e amante delle scene in presa diretta 8) :lol: :mrgreen:

avete notato una troupe per caso?
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#433
Sil70 ha scritto:
BirBa23 ha scritto:Sillllll...è dispiaciuto anche a me non risalutarti di persona..vorrà dire che ci ribeccheremo 8) .

..comunque la streghetta mi ha fregata..ero convinta fossi di capigliatura scusa anzi noir, invece :shock: ..però magrissima come Lei e col cappotto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: .
come dissi a suo tempo...è ora di fare le meches all'avatar! :lol: :lol: :lol:
certo, a presto! :D
Sil basta scrivere: "strega inside con meches" :lol: :lol: :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Da Roma con furore....agg pag.1

#435
perticona ha scritto:Cappe, è proprio quel crossover che intriga! :lol: :lol: :lol: :mrgreen:

Quanto a moi, sorry, sono solo imbruttita! 8) Milanese NO!
come potrebbe non essere così :mrgreen:

imbruttita dove??? :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa