La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#77
dammispazio ha scritto:due acquario sotto lo stesso tetto sarebbe stato molto peggio 8)


e si il Capricorno e' meraviglioso
basta non prenderlo mai mai mai in giro in pubblico neppure scherzosamente e coccolarlo tanto in privato....

:roll: :roll: :roll: nn è che sia tanto d'accordo.
Saranno pure meravigliosi a livello di coccole, ma son tanto ma tanto testardi. Fortuna che di capricorno in casa nne ho 1 (3 cancro e 1 cap); se fossero di più rischierei un trapianto di fegato
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#78
MARYANGY ha scritto:
dammispazio ha scritto:due acquario sotto lo stesso tetto sarebbe stato molto peggio 8)


e si il Capricorno e' meraviglioso
basta non prenderlo mai mai mai in giro in pubblico neppure scherzosamente e coccolarlo tanto in privato....

:roll: :roll: :roll: nn è che sia tanto d'accordo.
Saranno pure meravigliosi a livello di coccole, ma son tanto ma tanto testardi. Fortuna che di capricorno in casa nne ho 1 (3 cancro e 1 cap); se fossero di più rischierei un trapianto di fegato
Concordo con mary, noi però siamo 1 capricorno e 3 pesci :mrgreen:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#81
Anche se non entrerò a far parte attivamente di questo topic, voglio lasciare qualche xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx alle mammine in dirittura di arrivo (real per te sono arrivata tardi :oops: ma non sono serviti :wink: ) ed augurare alle cacciatrici di realizzare presto il loro sogno, speriamo sia un anno bello pieno di cicogne :D


Quindi datevi da fare 8)
The sisterhood of The Calf 37

Re: Mamme e Papà 2015

#83
Avevo già visto la classifica del 2013.
Su Francesco mi trovo d accordo perchè come nome mi è sempre piaciuto, Sofia meno anche se ce l ho in famiglia! :lol:
Per il resto rispecchia in pieno la scelta dei nomi più diffusi!
G è al 13simo posto ed è calato negli anni!
Il mio nome invece è usato pochissimo! :P
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2015

#85
Il mio è in declino costante...
è âgée :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Mamme e Papà 2015

#86
Anche il mio sembra ormai estinto, soprattutto tra le nuove generazioni... Non conosco nemmeno x sentito dire qualcuno con il mio nome più giovane di me :roll:
Eppure non sembra così arcaico....
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#87
MoCo82 ha scritto:Anche il mio sembra ormai estinto, soprattutto tra le nuove generazioni... Non conosco nemmeno x sentito dire qualcuno con il mio nome più giovane di me :roll:
Eppure non sembra così arcaico....
capperugiola ha scritto:Il mio è in declino costante...
è âgée :mrgreen:
Ora mi dovete dire come vi chiamate!! :evil: :lol: :lol: :lol:
frozenlady ha scritto:Mi fa strani vedere il mio in top ten... Ai miei tempi Emma non era un nome affatto comune!
Mia suocera si chiama come te, e anche lei è abbastanza stupita del successo del suo nome negli anni.
Evidentemente anche negli anni '50 nella nostra zona non era un nome molto gettonato per i nuovi nati :wink:

Io mi chiamo Irene, ed è un "evergreen" :wink: non è un nome gettonatissimo ma rimane un classico, anche nella classe di Serena c'è una "Irene"

:wink:


Ieri ho fatto online shopping su oysho per me - una vestaglia e due pigiami! Dopo vi posto gli acquisti :wink:
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#89
Tra un attimo vado nel topioc apposito a lasciare le congratulazioni a Real :D
Intanto vi volevo aggiornare...
Qui purtroppo continuiamo tra acciacchi e malanni :(
Il giorno dell'Epifania ci siamo fatti la mattinata al pronto soccorso ostetrico perchè all'improvviso le gambe si sono gonfiate come due tronchi d'albero, con comparsa di ematomi, e la pressione è salita fino a a 130/85 :(
Adesso devo misurarla 4 volte al giorno, e la gine mi ha dato un farmaco da tenere in casa e da prendere immediatamente se massima o minima superassero i valori limite (140/90).
Come se non bastasse, ho di nuovo la stessa tosse che mi ha tormentato a novembre, e sono di nuovo sotto aerosol e antibiotici :( Ogni volta che tossisco mi viene una contrazione, è uno strazio :( E ovviamente le medicine stanno ulteriormente tartassando il mio stomaco, già devastato del suo... :cry:
Insomma, una gravidanza impegnativa fino alla fine :cry:
Per fortuna domani mattina la gine mi ha dato appuntamento in ospedale per fare una visita e un monitoraggio, così da fare un po' il punto della situazione. Già al pronto soccorso mi avevano trovato il collo raccorciato del 30%, perciò spero che in questi giorni ci sia stato qualche ulteriore progresso.
Oggi ho preparato la navicella, e nel pomeriggio abbiamo terminato con le pratiche del cordone, per cui in teoria adesso siamo pronti...
Io mi sento una specie di bomba a orologeria, e mi crea un po' di ansia non sapere se "espolderò" prima col travaglio o con uno sbalzo di pressione... E' vero che in questi giorni la pressione si è mantenuta nei limiti, per quanto al di sopra dei miei valori soliti, perciò sto cercando di essere ottimista e di avere fiducia che riuscirò ad avere un parto naturale senza intoppi... vediamo che mi dice la gine domani...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38