La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#559
Grazie a tutti!
Diciamo che è stato un incidente di percorso, un semplice, unico e solo incidente fra l'altro almeno 4 giorni prima dell'ovulazione :shock:
E diciamo anche che ho avuto momenti di seria crisi, sia perchè vengo da un periodo molto molto difficile sia perchè l'idea di sconvolgere nuovamente gli equilibri mi terrorizza letteralmente.
E ovviamente ho avuto anche mille sensi di colpa per non riuscire a gioire come si dovrebbe di una nuova vita che arriva. In tutto questo ho avuto nausee con vomito devastanti, ho perso 5 kg e inizialmente un distacco mi ha tenuta immobile a letto, e allora lì i sensi di colpa li ho avuti per gli altri due perchè non riuscivo ad essere presente e seguirli come avrei dovuto.
Insomma non è che sia stato un momento così sereno.
Vorrei avere la spensieratezza che avevo avuto nelle precedenti gravidanze ma per tutta una serie di motivi non c'è più....
Spero di ritrovarla strada facendo!

Re: Mamme e Papà 2015

#560
Posso capirti...
Mi rivedo molto in quello che hai scritto.
Nonostante fosse per me il primo figlio inizialmente non ho potuto gioire del regalo che la vita mi stava facendo.

Poi un giorno apri gli occhi e capisci che devi andare avanti, che devi mettere da parte i sensi di colpa e che qualcuno decide per te...
Ah io 5 kg però non li ho persi! :twisted: :mrgreen:

In bocca al lupo! :wink:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2015

#564
:D ben rivista ad Alebi con belle notizie!
evvai con il numero 3.
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: Mamme e Papà 2015

#567
Ciao a tutte, son passata di qui per caso e andando indietro ho letto le vostre congratulazioni. Ma grazieeeeeeeeee :D che bello che vi ricordiate di me.
Ebbene sì Andrea è in arrivo, sono appena entrata nel settimo mese, la panza è gigante e per ora procede tutto bene...ma diciamo che l'allerta scatta proprio ora.
Fortunatamente, nonostante abbia avuto il diabete con Rebecca, questa volta l'ho scampata 8) le transaminasi per ora sono sotto controllo..speriamo continuino così.
Per il resto che dire, siamo felici ...attualmente lo è anche Rebecca che chiede insistentemente di avere la culla di Andrea in camesa sua...forse perchè non sa cosa le aspetta :lol:
Oggi iniziano ufficialmente le vacanze a scuola così mi potrò un po' dedicare a questa povera creatura che al momento non ha uno straccio di corredo e nido :oops: Conto di recuperare al più presto.
Un bacio a tutte in particolare alle compagne di panza
ciaoo
Immagine


Arrivo pupa