La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Mamme e Papà 2015

#646
In primavera... Ottimo :D

Io ho sempre saputo fare i calcoli ma ho rimosso tutto, come gran parte di quello che riguarda la gravidanza e il primo anno di vita!

Menomale direi! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: Mamme e Papà 2015

#647
Tamy ottimo che tu non abbia più perdite :D
PEr la nausea coraggio...io con Bea ne ho avuta tantissima :? L'unica cosa che mi aiutava erano le cose acide...e giù di barattoli di cetriolini sottaceto :lol:
Con Leo invece zero...quindi per me è femmina! :wink:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#649
Lightblue ha scritto:No Jndiana io l ho avuta per un bel pò di mesi e sappiamo cos è venuto fuori! :mrgreen:
Ah ma io non dico che quando si aspetta un maschio non si hanno le nausee... Ma io ad esempio due gravidanze con sintomi completamente diversi e due bimbi di sesso diverso... chissà se è solo un caso :mrgreen:
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#651
Invece tamy io dico che e' un altro maschio.

Io due gravidanze e tanto differenti a livello di nausea. Con Ale zero, con Lory fino alla 17esima, a tipo esorcista.
L'unica cosa che le ha accomunate e' stata la minaccia d'aborto alla stessa settimana
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#653
Ciao a tutti passo per annunciare la nascita di Andrea :D
Il 18 settembre alle 20.51 è nato con parto naturale..che di naturale in realtà non ha avuto molto...ma tutto è andato bene. purtroppo anche in questa gravidanza si Son manifestati i miei problemi al fegato a partire dalla 29 esima settimana, così sono iniziati i controlli settimanali e mi hanno dato terapia a casa.Per fortuna i farmaci hanno fatto effetto e, pur avendo le transaminasi fuori range, siamo riusciti ad arrivare a 38 settimane :) . Molto ha contato anche l'approccio medico molto diverso.
Il 17 settembre mi hanno quindi ricoverata ed indotta con una tecnica particolare avendo un precedente cesareo...abbiamo utilizzato un catetere che ha dilatato meccanicamente l' utero, dopo 24 ore mi hanno mandata in sala parto con ossitocina per stimolare le contrazioni...x questo dico che di naturale in realtà c'è stato proprio poco :lol: :lol: se poi ci aggiungiamo l' epidurale :lol: ..ecco diciamo che non ho fatto cesareo. Sono comunque molto contenta di come sia andata e felice di aver potuto provare quest' esperienza unica, soprattutto dopo tutto ciò che ho vissuto con Rebecca.Andrea al momento è un mangione e pare abbastanza tranquillo.
lascio tantissimi auguri alle nuove pancine e un grosso in bocca al lupo ad Ari che oramai è al traguardo. :D
Immagine


Arrivo pupa

Re: Mamme e Papà 2015

#654
Auguri ele.
Ti faccio da madrina nn chiesta: Apro il topic della nascita del piccolo, cosi tutti lo potranno salutare.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Mamme e Papà 2015

#655
Mi dispiace per le complicazioni durante il parto, Ele.
Comunque sia andata, Andrea c'è, e sta benissimo, e meglio se è un mangione! :D
In attesa di nuove notizie, un abbraccio e congratulazioni di nuovo.

Re: Mamme e Papà 2015

#656
ciao a tutte
due settimane fa ho avuto una forte emoragia mi sono svegliata in un lago di sangue
pensavamo al peggio siamo partiti per il PS e invece lui/lei cera ancora...
mi hanno fatto fare punture di progesterone e riposo

dopo due settimane ieri ho fatto l'eco del primo trimestre e tutto va bene! :D
l'ematoma si è riassorbito e si è spostato dalla placenta...ho vinto altre 15 pastiglie di progesterone ( in ovuli) per precauzione!

mister x è già bello grande per il mese di gestazione dovrebbe essere 5cm invece è già 6.2cm
questo mi porta a pensare a (maschietto) :lol: :shock:
la dottoressa dice che potrei averlo concepito prima :lol: :mrgreen: e che potrei partorire prima ( su quello non mi illudo visto Daniel che è nato una settimana dopo il termine :roll:

beh l'importante che proceda tutto bene!!
Immagine
Immagine

Re: Mamme e Papà 2015

#657
tamy79 ha scritto:ciao a tutte
due settimane fa ho avuto una forte emoragia mi sono svegliata in un lago di sangue
pensavamo al peggio siamo partiti per il PS e invece lui/lei cera ancora...
mi hanno fatto fare punture di progesterone e riposo

dopo due settimane ieri ho fatto l'eco del primo trimestre e tutto va bene! :D
l'ematoma si è riassorbito e si è spostato dalla placenta...ho vinto altre 15 pastiglie di progesterone ( in ovuli) per precauzione!

mister x è già bello grande per il mese di gestazione dovrebbe essere 5cm invece è già 6.2cm
questo mi porta a pensare a (maschietto
) :lol: :shock:
la dottoressa dice che potrei averlo concepito prima :lol: :mrgreen: e che potrei partorire prima ( su quello non mi illudo visto Daniel che è nato una settimana dopo il termine :roll:

beh l'importante che proceda tutto bene!!

:lol: :lol: :lol:

Bene Tamy :D .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Mamme e Papà 2015

#658
Forza, tamy
cmq dì alla dottoressa di non confonderti ulteriormente le idee con mesi, settimane, ddp. Quando nasce nasce :mrgreen:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine