La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

...ciao...

#1
ciao a tutti. Mi chiamo Milena.
Di solito scrivo nella sezione cucine.
E a volte scrivo proprio per distrarmi.

Edit.
Scusate ho cancellato.
Avevo scritto per sfogarmi di una cosa personale. Ma nulla. Meglio di no.

Approfitto solo per presentarmi e ciao a tutti!

Re: ...ciao...

#4
Ciao Milena,
non ci conosciamo ,ma ti leggo in cucine.... ho fatto in tempo a leggere il titolo prima di questo, quindi.... un abbraccio, anche se da una forumista "sconosciuta"...
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ...ciao...

#5
Ciso mileva. Ho fatto anche io in tempo a leggere. Che dire..... Nn c'è spiegazione a ciò che la vita ha deciso per noi, per scherzo o per destino.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ...ciao...

#8
grazie a tutti!
Cmq... Per chi ha letto e non... Non é un lutto strettamente personale, ma mi ha colpito molto.

Tutto mi sembra sbagliato. Anche scrivere. Ma non posso bloccarmi ogni volta. O si? Bo...non lo so...

Devo imparare a superare i momenti difficili...

Re: ...ciao...

#9
:wink: siamo con te con il pensiero!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ...ciao...

#12
Ciao Milena, siamo tutti con te! :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: ...ciao...

#13
mileva ha scritto:grazie a tutti!
Cmq... Per chi ha letto e non... Non é un lutto strettamente personale, ma mi ha colpito molto.

Tutto mi sembra sbagliato. Anche scrivere. Ma non posso bloccarmi ogni volta. O si? Bo...non lo so...

Devo imparare a superare i momenti difficili...

Ciao Mileva, credo non sia mai un errore scrivere qua. Recentemente ho avuto anch'io un lutto e una grave perdita e questa banda di originali :D ha inconsapevolmente contribuito ad alleggerire un po'il peso che avevo sul cuore.

Con tutte le nostre bizzarrie, noi ci siamo.
Un abbraccio :wink:

Re: ...ciao...

#14
Io posso solo aggiungere che chi scrive qua sono tutte persone speciali che aiutano con il cuore...per me e la mia famiglia sono stati un'ancora di salvezza
Immagine
Immagine

Re: ...ciao...

#15
:oops:

grazie!
Mi state già aiutando.
Era solo un ragazzo. Pieno di vita.
Mah...

Baci a tutti grazie ancora.




Ps.
Ragazzi non sono abituata a scrivere in un forum, non così...vorrei abbracciarvi tutti. Grazie! :oops: