La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

RIUSCITE A SCEGLIERE IL POSTO DELLE VACANZE SENZA LITIGARE?

#1
NOI TUTTI GLI ANNI A DISCUTERE...CHE STRAZIO :(

ABBIAMO PARAMETRI DI GIUDIZIO DIVERSI CHE CI PORTANO SEMPRE A DISCUTERE.. :?

IO CERCO UN BUON RAPPORTO QUALITA' PREZZO E SO ADATTARMI..LUI VUOLE PIU' COMODITA',ANIMAZIONEE LOGICAMENTE SCEGLIE QUELLE PIù COSTOSE :?
MENOMALE CHE SI VA IN FERIE X RIPOSARE ..SOLO A SCEGLIERLE MI STRESSO :( :evil:

VOI?
PERCHE' UNIFORMARSI AL GRUPPO QUANDO SI E' FATTI PER EMERGERE!
Immagine
/

#2
finora mai nemmeno brontolato...

capitava quando ero ragazzo con i miei amici che si passava l'inverno a discutere su dove andare in "pellegrinaggio" l'estate successiva, ma erano cmq momento bellissimi, pieni di racconti di amici di amici e di cugini...

#3
noi x fortuna ci troviamo daccordo :wink:
in compenso però le facciamo da soli perchè con gli amici nn riusciamo mai ad organizzarci..hanno gusti diversi dai nostri.. :? ma nn si può voler troppo,giusto? :wink:

#5
Uhm... finora siamo stati in vacanza insieme solo una volta, l'anno scorso a Parigi. Abbiamo scelto la destinazione in 5 secondi, perchè lui non c'era mai stato e moriva dalla voglia di vederla, ed io me ne ero innamorata durante un viaggio precedente (durato troppo poco) e morivo dalla voglia di tornarci con lui.
Veramente dovevamo andarci l'anno prima, per il nostro primo anniversario insieme, e lui voleva darmi l'anello sulla Tour Eiffel :oops: :oops: ma poi ha avuto un incidente col motorino e la vacanza è saltata :cry:
Comunque sulla Tour Eiffel abbiamo festeggiato il 2° anniversario, e ci siamo concessi anche la corciera con cena sulla Senna :wink:
Entrambi preferiamo vacanze rilassanti, magari nelle città d'arte (dove abbiamo fatto qualche weekend), e cerchiamo sistemazioni ragionevolmente confortevoli purchè dal prezzo adeguato.
Devo dire che fortunatamente questa è una delle cose su cui andiamo più d'accordo.

#6
Cerrrrrrrrrrrrto!
Le scelgo sempre io! :wink: :twisted: :twisted: :twisted:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#10
Lui il mare per praticare windsurf....io le città d'arte....alla fine abbiamo comprato un camper e facciamo un po' e un po' :wink:

#11
Noi in genere andiamo d'accordo... anche perché tende a lasciar fare a me e non l'ho mai deluso 8)

Quest'anno però vorremmo ripetere un fly&drive con i due amici con cui siamo andati l'estate scorsa... ma la vedo male :roll:
- Aspettando Godot -

#12
il problema di quest'anno è principalmente dove andare perchè non abbiamo un'idea, quindi......
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#15
canarino ha scritto:
Ing 76 ha scritto:io mi adatto a tutto, basta partire :lol: :lol: , quindi decide lui.
e zitta in macchina... :wink:
ecco..testuali parole! Me lo hanno già detto all'aeroporto di Palermo quando non volevano darmi la macchina a nolo che IO avevo prenotato con la MIA carta di credito!
"faccia guidare il suo ragazzo, si accomodi accanto e guardi in silenzio il panorama!" :shock:
Immagine
Immagine