La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1938
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè stessa espressione di Sillo alle stringate coi brillocchi! :lol: :lol: :mrgreen:

Quoto sillo :lol: ...se pò :mrgreen: ?
invece erano belle.

Birba vorrei solo ritrovare qualche vecchia foto per farti vedere le scarpe che portava la mia ex datrice di lavoro. Nn so se reggeresti il colpo. Nn vorrei portarti sulla coscienza.

:arrow: Birba per lui sono anonime, perché senza tacco, molto mascoline.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1940
MARYANGY ha scritto:
BirBa23 ha scritto:
Sil70 ha scritto:vabbè stessa espressione di Sillo alle stringate coi brillocchi! :lol: :lol: :mrgreen:

Quoto sillo :lol: ...se pò :mrgreen: ?
invece erano belle.

Birba vorrei solo ritrovare qualche vecchia foto per farti vedere le scarpe che portava la mia ex datrice di lavoro. Nn so se reggeresti il colpo. Nn vorrei portarti sulla coscienza.

:arrow: Birba per lui sono anonime, perché senza tacco, molto mascoline.
erano? sono! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1942
BIZET ha scritto:Buongiorno, io quelle scarpe le vedo sotto un abito :roll:

Oggi se le scartoffie lo consentono, ho in mente di andare in pellegrinaggio da mac, sephora e nella mia profumeria preferita. 8)
sola soletta? 8) 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#1950
Venni,vidi,vici 8)

Preso da mac rossetto e pennello, da sephora il fondo.
Sembrano gli acquisti di un imbianchino :?

Per il resto....
cercato invano da Banana Repubblic un paio di pantaloni culotte bianchi che mi feci scappare l'anno scorso ai saldi :evil:
fatto un giro da DT nulla di che, sempre le solite cose :|
ho lasciato il cuore da & other stories per una postina color cuoio e un paio di abitini deliziosi , comprerei tutto in quel negozio 8)