La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2043
Nn ho con me il pantalone cappe. Devo ritirare nel primo pomeriggio.
Cmq e' un malva melanzana abbastanza carico. Nn e' male. Forse la tengo, se va bene sull'altro pantalone che ho ( e' tra un rosa antico grigio). Semmai la posto con entrambi i pantaloni
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2045
Che bello l'abito della foto biz.
Me lo salvo: L'anno prox ho il matrimonio di mio fratello. Nn credo sia accessibile per le mie tasche, però potrei trovare un bravo atelier per riprodurlo.

Forse 08/04 ho un matrimonio. Forse. Incontrai la sposa un po' di tempi da, dopo natale, e disse che mi invitava. Speriamo di no: Nn mi va di spendere, ho l'armadio pieno di abiti che adoro, però son tutti estivi. Sposa pure in montagna dove anche a maggio puoi mettere la pelliccia
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2046
Biz, qui si inizia a sognare :wink: :D


Mary ,al matrimonio di aprile, pantaloni palazzo, blusa, una giaccina sopra, saresti elegantissima :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2047
capperugiola ha scritto:Biz, qui si inizia a sognare :wink: :D


Mary ,al matrimonio di aprile, pantaloni palazzo, blusa, una giaccina sopra, saresti elegantissima :wink:
Io spero nn mi inviti, nn per il vestire per carità, ma perché e' l'amica di cui parlavo quella volta.
Devo comunque portarmi un cappotto: Nel beneventano fa freddissimo. Ci sono stata domenica e il freddo era insopportabile: Da me neanche in pieno inverno e' cosi.
Infatti ho entrambi i nani con raffreddore.

L'unica cosa buona: Tra un po' rimangio il dolce tipico nostro
Ultima modifica di MARYANGY il 26/02/16 9:30, modificato 2 volte in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2048
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Biz, qui si inizia a sognare :wink: :D


Mary ,al matrimonio di aprile, pantaloni palazzo, blusa, una giaccina sopra, saresti elegantissima :wink:
Io spero nn mi inviti, nn per il vestire per carità, ma perché e' l'amica di cui parlavo quella volta.
Devo comunque portarmi un cappotto: Nel beneventano fa freddissimo. Ci sono stata domenica e il freddo era insopportabile: Da me neanche in pieno inverno e' cosi.
Infatti ho entrambi i nani con raffreddore.

L'unica cosa buona: Tra un po' rimangio la scripella ( dolce tipico nostro)
Ok, ora ho capito. :wink:

Male che vada,dobbiamo scegliere il cappottino :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2049
Cappotti no :shock: Ne ho tantissimi. Nn posso far vedere nell'armadio, a mio marito, dopo la bimba, un altro cappotto, anche se abbiamo armadi separati.
Un bel soprabito leggero, di un tessuto bello spesso, quello si mi piacerebbe.
Aspetto la partecipazione. Tanto nn mi arriva :lol: Per parentela nn toccherebbe invitarmi, perché sono alla lontana. Questo per lo meno secondo i canoni sugli unvuti che si hanno dalle mie parti.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2050
Mary tienici aggiornate :wink: .....può partire la ricerca dello spolverino :D hai visto che belli quelli su yoox?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2052
MARYANGY ha scritto:Si cappe già visto. Ne ho un 2/3 in db.
C'è n'è uno in particolare, un po' inusuale, però mi piace.
Ho una db pienissima. Ecco mi servirebbe un gratta e vinci miliardario :mrgreen:

Mary, pure a me :wink: :D

posta,se vuoi.
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa