La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2011
MARYANGY ha scritto:Fa scherzi solo con le batterie scariche. Effettivamente doveva essere ritenzione idrica perché la pancia era a donna incinta. Ma anche di viso mi vedevo più pienotta, soprattutto le labbra.

Bho... Io la pancia nn me la vedo più. Poi nn e' che chi sa che dolci ho mangiato. A parte 2 zeppole di san Giuseppe, 2 panna cotta con caramello, 1/2 torta Kinder delice, 1/2 torta paradiso, 1 pacco di canestrelli, 1 pacco di biscotti caffè e cioccolato, 2 Kinder fetta al latte, 1 Kinder pingui, vari biscotti paste frolli per colazione ( che ho ancora, visto che e' 1500gr), nn ho mangiato tanto. Questo in una settimana.
Cmq e' colpa di birba e della maledetta infermiera che mangiava il muffin al cioccolato mentre io stavo digiuna. Ho chiuso subito gli occhi e mi son scordata di augurarle di affogarsi

Scusami..ma..ma..ma :shock: :shock: :shock: ..


Ma quanto mangi..ecco tu ti strafoghi ed io ingrasso..non è giusto :cry: ..


:lol: :lol: :lol:


E poi colpa mia? Why? Per qualche foto di roba bona da magnare che ti mando qui e là?


Esagerata :lol: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2013
Birba, un kiletto qui , uno li :mrgreen:

Sai che mi hai fatto venire un dubbio, che nel mio armadio ci sia nascosto un nuovo cappottino? :shock: non mi sorprenderebbe :oops: 8)


Mary :shock: , più di quello che hai mangiato, è che te lo ricordi perfettamente ,che mi stupisce :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2014
Cappe me lo ricordo perché nn mangio molti dolci; solo qualche volta e mai per una settimana intera. Cmq ho dimenticato che lunedì son stata ad una festa di nani quindi dobbiamo aggiungere: 3 fette grandi di babà rustico fatto in casa, 2 ciambelline, 2 fette di torta con panna al cioccolato.

:arrow: Birba tu istighi. Mi fai venire certe voglie robetta dolce, che neanche in gravidanza le ho avute

Ho voglia di un tiramisù solo che ho paura di esagerare. Che dite? Sarà troppo calorico ( con lo faccio io, con scagliette di cioccolato bianco nella crema)?
Ultima modifica di MARYANGY il 24/02/16 13:28, modificato 1 volta in totale.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2015
Cappe stai attenta quando andrai a verificare :shock: ..non vorrei ti perdersi in quel buco nero :lol: .


Mary ti mando qualche foto di roba salata se vuoi :mrgreen: ..settimana scorsa ho fatto una buonissima quiche lorraine.
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2016
BirBa23 ha scritto:Cappe stai attenta quando andrai a verificare :shock: ..non vorrei ti perdersi in quel buco nero :lol: .


Mary ti mando qualche foto di roba salata se vuoi :mrgreen: ..settimana scorsa ho fatto una buonissima quiche lorraine.


:twisted: Mi ci manca solo il salato. Già avrò glicemia e colesterolo alle stelle. Vuoi proprio ammazzarmi a trigliceridi
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2018
BirBa23 ha scritto:No Mary ti prendo a torte salate..lasagne e pane fatto in casa :lol: .


Senti solo a parlare di queste cose sono ingrassate di 2 chili minimo minimo :evil: .

Vabbè che io compro il pane cafone, quindi.... Il problema è quando vado a fare la spesa e sento che stanno affettando la mortadella. Nn resisto....pane caldo, croccante croccante con due belle fette di mortadella.
Peccato che il panificio stamattina nn aveva la pasta x pizze. Ho una scarola in frigo, saltata alla napoletana, dentro la pizza e' una goduria
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2020
Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita :mrgreen: :wink:


Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima :D

Birba, pensa se avevo una cabina :mrgreen:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2021
capperugiola ha scritto:Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita :mrgreen: :wink:


Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima :D

Birba, pensa se avevo una cabina :mrgreen:
Come nn l'hai mai mangiata :?: :shock:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2022
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita :mrgreen: :wink:


Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima :D

Birba, pensa se avevo una cabina :mrgreen:
Come nn l'hai mai mangiata :?: :shock:
Mary lo so che è incredibile :shock: :lol: ma con la scarola non l'ho mai assaggiata :oops:
Ti tocca, assolutamente invitarmi da te :mrgreen: 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2023
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita :mrgreen: :wink:


Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima :D

Birba, pensa se avevo una cabina :mrgreen:
Come nn l'hai mai mangiata :?: :shock:
Mary lo so che è incredibile :shock: :lol: ma con la scarola non l'ho mai assaggiata :oops:
Ti tocca, assolutamente invitarmi da te :mrgreen: 8)
.

Vieni ti aspetto :wink:
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti autunno/inverno 2015/2016

#2025
capperugiola ha scritto:
MARYANGY ha scritto:
capperugiola ha scritto:Mary magari avranno problemi logistici, non credo sia sparita :mrgreen: :wink:


Comunque mi avete fatto venire fame, non l'ho mai mangiata la pizza con la scarola, deve essere buonissima :D

Birba, pensa se avevo una cabina :mrgreen:
Come nn l'hai mai mangiata :?: :shock:
Mary lo so che è incredibile :shock: :lol: ma con la scarola non l'ho mai assaggiata :oops:
Ti tocca, assolutamente invitarmi da te :mrgreen: 8)

Io si..la preparo anche..ma mi auto invito pure io a casa di Mary per mangiare la sua pizza con scarola :mrgreen: ..porto il dolce però :lol: .


Cappe :arrow: per la mancata cabina armadio :lol: .


..ma dove la metti allora tutta sta roba che compri :roll: ..


:D
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare