La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

E' nato Andrea di Elemauli

#1
Da copia incolla della madre

"Ciao a tutti passo per annunciare la nascita di Andrea :D
Il 18 settembre alle 20.51 è nato con parto naturale..che di naturale in realtà non ha avuto molto...ma tutto è andato bene. purtroppo anche in questa gravidanza si Son manifestati i miei problemi al fegato a partire dalla 29 esima settimana, così sono iniziati i controlli settimanali e mi hanno dato terapia a casa.Per fortuna i farmaci hanno fatto effetto e, pur avendo le transaminasi fuori range, siamo riusciti ad arrivare a 38 settimane :) . Molto ha contato anche l'approccio medico molto diverso.
Il 17 settembre mi hanno quindi ricoverata ed indotta con una tecnica particolare avendo un precedente cesareo...abbiamo utilizzato un catetere che ha dilatato meccanicamente l' utero, dopo 24 ore mi hanno mandata in sala parto con ossitocina per stimolare le contrazioni...x questo dico che di naturale in realtà c'è stato proprio poco :lol: :lol: se poi ci aggiungiamo l' epidurale :lol: ..ecco diciamo che non ho fatto cesareo. Sono comunque molto contenta di come sia andata e felice di aver potuto provare quest' esperienza unica, soprattutto dopo tutto ciò che ho vissuto con Rebecca.Andrea al momento è un mangione e pare abbastanza tranquillo.
lascio tantissimi auguri alle nuove pancine e un grosso in bocca al lupo ad Ari che oramai è al traguardo. :D"

BENVENTO PICCOLINO
Immagine
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: E' nato Andrea di Elemauli

#2
Congratulazioni Elemauli e benvenuto Andrea! :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: E' nato Andrea di Elemauli

#13
mi ero persa il topic qui......di nuovo tante congratulazioni Ele! :D


è bello leggerti/vi così contenti... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)