La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: come far rivivere questo luogo

#16
Eccomi qui, riloggata dopo tanto tempo, per dire la mia, e ovviamente per mandare a tutti un saluto :D :D :D :D
uè bbbelli come ve la passate? :lol: :lol:

Ricordo con nostalgia i pomeriggi di caxxeggio in off-topic, ma anche io è taaaanto che non passo! Infatti la media dei messaggi/giorno è paurosamente diminuita :mrgreen:

Io ho lentamente abbandonato perchè per seguire il forum devo necessariamente essere al pc. Per me da cell è impensabile. Sia per leggere che per intervenire.
Seguo meglio quello che succede su FB, ma anche li si tratta più che altro di leggiucchiare link condivisi, notizie e poco altro.... mica riesci a sviluppare una bella discussione da 350 post!
Tutto un mordi e fuggi, in pratica :| :?
Immagine
Immagine

Re: come far rivivere questo luogo

#19
E' vero è triste passare di qui, lo faccio anche io a volte ma difficilmente trovo da scrivere...però è anche fisiologico del tempo che passa, di quello che cambia nella nostra personale realtà e che poi si riversa sul forum.
Dammi piacerebbe anche a me se il forum si ripopolasse un po', magari se almeno ci proviamo noi....
un saluto a tutti quelli che con l'occasione si sono fatti vedere :wink:
Immagine


la nostra casetta
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 6&t=107554" onclick="window.open(this.href);return false;
pass in mp

The Sisterhood of the Calf....37

Re: come far rivivere questo luogo

#24
brummel ha scritto:Ciao dammi spero vada tutto bene.
Un saluto anche a tutte le altre signore del forum .
wow chi si vede! :) salve!
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: come far rivivere questo luogo

#25
Un saluto a tutti, cari..

Sì le cose son cambiate almeno per me ed in meglio :D , e, per inciso, apprezzo molto il tentativo di Dammi.
D'accordo con le spiegazione fornite fin qui: è perché le cose cambiano nella vita e non si ha più tempo sufficiente per il forum, almeno per quello 'tecnico' per la partecipazione del quale occorre disponibilità, assiduità, preparazione e chiaramente tanto tempo...

Un abbraccio di nuovo a chi si è riaffacciato dopo tanto! :D

Re: come far rivivere questo luogo

#28
Posso dire una cosa anche io?! Io leggo questo forum da un pò e avendo appena comprato casa mi sono decisa a iscrivermi e a partecipare al forum....però ho notato che le risposte ci sono solo per alcuni post di utenti 'vecchi' mentre se un nuovo utente chiede qualcosa, le risposte sono pochissime! Da fuori sembra come se voi siate una comunità di cui non si può entrare a far parte :oops:

Secondo me sarebbe carino fare una sezione dove i nuovi utenti possono (ma direi DEVONO, come negli altri forum dove è obbligatorio) presentarsi e farsi conoscere e poi possono aprire nuovi topic, proprio per evitare che vengano solo per porre una domanda e poi vanno via (per cui giustamente voi 'vecchi' vi siete rotti di rispondere sempre alle stesse cose!!).... :wink:

Re: come far rivivere questo luogo

#29
tictac ha scritto:Posso dire una cosa anche io?! Io leggo questo forum da un pò e avendo appena comprato casa mi sono decisa a iscrivermi e a partecipare al forum....però ho notato che le risposte ci sono solo per alcuni post di utenti 'vecchi' mentre se un nuovo utente chiede qualcosa, le risposte sono pochissime! Da fuori sembra come se voi siate una comunità di cui non si può entrare a far parte :oops:

Secondo me sarebbe carino fare una sezione dove i nuovi utenti possono (ma direi DEVONO, come negli altri forum dove è obbligatorio) presentarsi e farsi conoscere e poi possono aprire nuovi topic, proprio per evitare che vengano solo per porre una domanda e poi vanno via (per cui giustamente voi 'vecchi' vi siete rotti di rispondere sempre alle stesse cose!!).... :wink:

Tic Tac
le tue considerazioni sono valide, ma questo topic si riferiva esclusivamente al Cazzeggio in Off Topic e non a ciò che avviene nelle sezioni serie del forum, sezioni che ormai sono in balia dei veri o presunti esperti e addetti del settore :roll:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: come far rivivere questo luogo

#30
Scusatemi allora!!!! Non avevo letto attentamente :oops:
Certamente l avvento di facebook ha portato a svuotare un pò tutti i forum, ma anche la visualizzazione da cellulare che ha questo forum non invita Ad intervenire a 'caxxeggiare'...

Però se c'è la volontà....tutto si può!!!! :wink: