La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#93
capperugiola ha scritto:Bizet :D

Questione spinosa :mrgreen: , come mettete le open toe o gli stivaletti spuntati d'inverno? io ne ho molti e non prettamente estivi, che metto però solo nella stagione calda senza calze ,perchè poi non so come abbinarli...togliendo le calze spuntate color carne, che non mi piacciono, con che calze le indossereste? grazie :wink:
:roll:
Se proprio devi ...
calze coprenti e comunque non a contrasto con la scarpa.

Ciao Mary :D

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#94
Cappe ti dirò che a me piace molto. Nn con tutto però.
In autunno inoltrato mi piacciono con abitini leggeri, dai colori autunnali ( floreali) e calza coprente a contrasto con la scarpa.
In inverno con abiti a sottoveste e maxi pull.
Sotto i pantaloni ( alla caviglia) o gonne a ginocchio ( sia longuette o a campana) nn mi piacciono.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#95
:D un saluto a tutte, noto con piacere che si è riattivato l'argomento.
1- vestino di cappe è carino, tranne l'asimmetria esagerata.
2- degli abiti di Bizet preferisco il primo, le scarpe proposte in foto sono tutte di mio gradimento... :? dove trovi le Chie Mihara scontate? (deliziose quelle postate) anche yoox non ne ha praticamente più :|
Tagli capelli molto carini i corti mossi, anche io li ho tagliati da pochi giorni, simili ( ma non mi stanno così)
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#96
BIZET ha scritto:
capperugiola ha scritto:Bizet :D

Questione spinosa :mrgreen: , come mettete le open toe o gli stivaletti spuntati d'inverno? io ne ho molti e non prettamente estivi, che metto però solo nella stagione calda senza calze ,perchè poi non so come abbinarli...togliendo le calze spuntate color carne, che non mi piacciono, con che calze le indossereste? grazie :wink:
:roll:
Se proprio devi ...
calze coprenti e comunque non a contrasto con la scarpa.

Ciao Mary :D

Perchè?
Le trovo carinissime le calze a contrasto..moderato :mrgreen: .
Ama tutti, fidati di pochi, non fare torto a nessuno.

William Shakespeare

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#98
Grazie a tutte dei pareri....faró delle "prove" e decideró , con questo clima ,di sera con gli abiti non so se mettere o meno le calze, e da quello scarpe aperte o chiuse. :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#100
capperugiola ha scritto:Grazie a tutte dei pareri....faró delle "prove" e decideró , con questo clima ,di sera con gli abiti non so se mettere o meno le calze, e da quello scarpe aperte o chiuse. :wink:

la gamba nuda ha i suoi vantaggi, non fa colore, e si abbina a qualsiasi stivaletto 8)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#101
dammispazio ha scritto:
capperugiola ha scritto:Grazie a tutte dei pareri....faró delle "prove" e decideró , con questo clima ,di sera con gli abiti non so se mettere o meno le calze, e da quello scarpe aperte o chiuse. :wink:

la gamba nuda ha i suoi vantaggi, non fa colore, e si abbina a qualsiasi stivaletto 8)
ok congelerò :mrgreen: ...ma come si dice per apparire bisogna soffrire.... 8)
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#103
DIERRE ha scritto::D un saluto a tutte, noto con piacere che si è riattivato l'argomento.
1- vestino di cappe è carino, tranne l'asimmetria esagerata.
2- degli abiti di Bizet preferisco il primo, le scarpe proposte in foto sono tutte di mio gradimento... :? dove trovi le Chie Mihara scontate? (deliziose quelle postate) anche yoox non ne ha praticamente più :|
Tagli capelli molto carini i corti mossi, anche io li ho tagliati da pochi giorni, simili ( ma non mi stanno così)
Per le ragazze zona Milano: io le ho trovate dal Salvagente, ma essendo un outlet si trovano di tanto in tanto.
Un altro negozio che ha scarpe simili è Maison Gigolette in piazza Bacone.

Re: ACQUISTI AUTUNNO 2016...all'inverno ci penseremo

#104
BIZET ha scritto:
dammispazio ha scritto:
BIZET ha scritto: Dammi chi sono quanto costano? Bob?
:roll:
le prime scarpe (bicolori) che hai postato, da dove provengono?
Sì avevo capito.

Fatto mente locale, ecco il link

http://pin.it/yZheVLz

come si dice per apparire bisogna soffrire.... 
Eh Cappe lo diceva anche mia nonna! :lol:
lo prendo come un complimento :mrgreen: :D
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa