La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#196
grazie mary. poi provo a guardare . ma costano meno anche le chie ?

( sono passata dalla rinascente in duomo . non vendono le chie :( ero convinta di trovarle )

da zara ho provato una giacca rossa . bella . ci penso. e ci sono anche pantaloni carini con elastico :mrgreen:

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#197
La funzione del prive' nn è come quella di zalando. Diciamo che è uguale a privalia & co. Dipende dalle vendite che ci sono. L'altro ieri c'era Zign ( marchio ballerine) e il prezzo era nettamente inferiore. Tre settimane fa ho preso stivali: da zalando 72, sul.prive 33+ Spedizione.
Idem per i due paia di occhiali (ck e guess) . Su privalia o showroom stavano leggermente di più. Sul prive mi son costati rispettivamente 39 e 33.
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#198
Ho notato un cambiamento radicale di privalia & Co rispetto agli ultimi anni. Non conviene praticamente mai.. o ha roba no-Name, quindi non puoi controllare il prezzo reale e la concorrenza, oppure se si fanno più ricerche si trova quasi sempre un prezzo migliore o uguale, che poi trovarlo uguale ma con spedizione 24/48h ha una valenza diversa.
Questo almeno per ciò che solitamente mi interessa..
Amazon è stata la sua morte, ma soprattutto di quelli che imitano privalia. Anche a voi sembra così?

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#199
MARYANGY ha scritto:Cmq ho.preso le famose ballerine. Sul prive' di zalando ho risparmiato un botto ( da 42 scontate di zalando a 18 del prive').
Bene :D , sei soddisfatta dell'acquisto?
Per curiosità avevo cercato possibili alternative, tuttavia pochissimi modelli di ballerine a punta erano altrettanto belli.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#200
SsilviaA ha scritto:Questo weekend, fino a sabato almeno, ho sistemato tutti i cassetti. Ho pensato di etichettare anche i ripiani, ma alla fine ho capito di esser caduta nell'eccessivo :lol: così ho evitato. Però ho cassetti fighissimi ora 8)
Oggi invece mi sono data allo shopping!
pantaloni
Immagine
Camicia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Maglia
Immagine
Ora mi servirebbero le scarpe..
Molto belli :D , soprattutto i primi tre. Che tipo di scarpe devi comprare?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#201
Federal Republic ha scritto:
MARYANGY ha scritto:Cmq ho.preso le famose ballerine. Sul prive' di zalando ho risparmiato un botto ( da 42 scontate di zalando a 18 del prive').
Bene :D , sei soddisfatta dell'acquisto?
Per curiosità avevo cercato possibili alternative, tuttavia pochissimi modelli di ballerine a punta erano altrettanto belli.
Ma io scelgo sempre cose belle :mrgreen: :P :wink:

Dovrebbero arrivare tra domani e dopodomani. Seguendo la recensione su zalando, si consigliava un.numero in più. Speriamo nn aver toppato alla grande
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#206
MARYANGY ha scritto:Ma io scelgo sempre cose belle :mrgreen: :P :wink:
E' vero :wink: .
Stavo pensando: se tu inizi ad indossare le ballerine, allora Birba dovrà convertirsi ai tacchi alti :mrgreen: .

@ Silvia: bellissime le décolleté, anche per il colore :D , forse ti conviene comprarle subito perchè i modelli di questo genere sono andati a ruba (compresi i più costosi sopra i 200 €).

@ Venere: molto belli i pantaloni, peccato per il prezzo, tuttavia gli acquisti che hai fatto mi sembrano più interessanti :wink:
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#207
SsilviaA ha scritto:Ho notato un cambiamento radicale di privalia & Co rispetto agli ultimi anni. Non conviene praticamente mai.. o ha roba no-Name, quindi non puoi controllare il prezzo reale e la concorrenza, oppure se si fanno più ricerche si trova quasi sempre un prezzo migliore o uguale, che poi trovarlo uguale ma con spedizione 24/48h ha una valenza diversa.
Questo almeno per ciò che solitamente mi interessa..
Amazon è stata la sua morte, ma soprattutto di quelli che imitano privalia. Anche a voi sembra così?
Assolutamente sì. Ormai riesco a prendere solo biancheria da letto su privalia&co, ma di marche che conosco e per la comodità di non dover andare nei negozi. Amazon è comodo e conveniente, ma non per tutto. Nei negozi spesso si trovano prezzi più bassi, averci tempo a girare.
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#208
Pacco arrivato ieri e provato tutto.
Oer chi mi chiedeva info sulla camicia, è molto bella, non è trasparente, non nel colore rosa almeno, cade morbida e comoda, insomma un ottimo acquisto. Il modello comunque è piuttosto largo.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla gonna , che dal vivo è molto piu' bella, sembra piu' semplice rispetto alla foto, è un tessuto molto leggero, quindi perfetta per l'estate.
Le scarpe sono meno rosa che in foto, piu' un beige -cipria, quindi soddisfatta anche di quello.
Non restituisco niente. :D

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#209
venere7610 ha scritto:Pacco arrivato ieri e provato tutto.
Oer chi mi chiedeva info sulla camicia, è molto bella, non è trasparente, non nel colore rosa almeno, cade morbida e comoda, insomma un ottimo acquisto. Il modello comunque è piuttosto largo.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla gonna , che dal vivo è molto piu' bella, sembra piu' semplice rispetto alla foto, è un tessuto molto leggero, quindi perfetta per l'estate.
Le scarpe sono meno rosa che in foto, piu' un beige -cipria, quindi soddisfatta anche di quello.
Non restituisco niente. :D
Molto bene :D . Le scarpe ti sono sembrate di buona qualità?
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti