La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#211
Federal Republic ha scritto:
venere7610 ha scritto:Pacco arrivato ieri e provato tutto.
Oer chi mi chiedeva info sulla camicia, è molto bella, non è trasparente, non nel colore rosa almeno, cade morbida e comoda, insomma un ottimo acquisto. Il modello comunque è piuttosto largo.
Devo dire che sono stata piacevolmente sorpresa dalla gonna , che dal vivo è molto piu' bella, sembra piu' semplice rispetto alla foto, è un tessuto molto leggero, quindi perfetta per l'estate.
Le scarpe sono meno rosa che in foto, piu' un beige -cipria, quindi soddisfatta anche di quello.
Non restituisco niente. :D
Molto bene :D . Le scarpe ti sono sembrate di buona qualità?
Federal...non sono in pelle, non sono ottime come le pas de rouge che comprai su yoox, ma sono comode, la suola e' morbida , e hanno pianta larga, ottimo per me che non ho un piede magrolino. Insomma buon rapporyo qualita' prezzo. Molto meglio di brand low cost tipo Tata, che costano un po' di piu' e sono pessine (almeno per me)!

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#212
Venere, gentilissima :D , grazie per la recensione!
Anna Field ha diversi modelli di décolleté dall'aspetto molto gradevole :wink:, tenendo presente il tuo giudizio potrebbero essere convenienti per regali non destinati ad un uso frequente.
Le scarpe di marca Tata le ho viste in un negozio dell'omonima catena, in effetti mi sono sembrate di qualità piuttosto bassa.
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#213
Ciao! dopo qualche mese di latitanza, torno da voi, finalmente libera di pensare con leggerezza.
Sto organizzando un viaggio in Scandinavia e vorrei il vostro aiuto per l'outfit della perfetta viaggiatrice nei Paesi nordici. Quindi, abiti pratici e carini (no tute e marsupi). Consigli per qualcosa anti-pioggia. Ho visto questo k-way che mi sembra carino (l'avevo trovato in super offerta alla metà del prezzo, ma sono stata indecisa)
Immagine
Soprattutto mi servirebbe una borsa leggera, magari in tela, da portare a tracolla, capiente e che si chiuda bene... avete idee di dove possa trovarla?

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#214
poch la borsa per la scandinavia ti consiglio che sia impermeabile.
dipende molto dal periodo e dalla latitudine, se non hai la fortuna di beccare bel tempo continuato ti serve una giacca un po' più pesantina sotto cui riuscire a mettere un bel pile ! se piove le temperature si abbassano molto !

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#216
gina ha scritto:...
dipende molto dal periodo e dalla latitudine, se non hai la fortuna di beccare bel tempo continuato ti serve una giacca un po' più pesantina sotto cui riuscire a mettere un bel pile ! se piove le temperature si abbassano molto !
andrò a luglio, non mi spingerò troppo a Nord, sarà un giro della Danimarca e Svezia meridionale, ho visto che le temperature medie vanno dai 13° ai 22°. Giusto gina borsa impermeabile! non ci avevo pensato
petra, piumino?? Ma intendi quello leggero, tipo 100 gr?
carina la borsa gialla di Mandarina, grazie

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#219
Ciao Poch, ben ritrovata.
con quelle temperature potrebbe essere utile un piumino zero grammi che all'occorrenza riduci ai minimi termini e metti in valigia
Indispensabile il k way contro umidità, pioggerella e vento , io ne ho uno carino un po' sciancrato in vita, foderato mesh (dovrebbe essere un po' più isolante rispetto al tradizionale) .

Borsa, io uso questa per viaggare , non ha la tracolla ma è comunque comoda , ci sta il mondo e ripiegata occupa pochissimo spazio.
Immagine
http://it.longchamp.com/sites/dk/files/ ... pe17_1.png

Hai già pensato alle scarpe? Quando viaggio sono sempre il mio cruccio :?

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#220
BIZET ha scritto:...
Hai già pensato alle scarpe? Quando viaggio sono sempre il mio cruccio :?
:? uh non me ne parlare! le scarpe sono difficilissime da scegliere! Devono essere comode, almeno un paio impermeabile, versatili, adatte ai giorni di sole e al freddo e ...non devono essere troppe :lol:
ultimamente - non inorridite - indosso spesso un paio simile a queste e le vorrei portare, se aggiungo un calzettone di lana per le sere più fresche, che dite? possono essere talmente brutte da diventare 'un tipo'?
Immagine
poi pensavo ai miei amati mocassini e ad un paio di scarpe da ginnastica e un sandalo...siamo a 4 paia, troppo?

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#221
Poch ha scritto:
BIZET ha scritto:...
Hai già pensato alle scarpe? Quando viaggio sono sempre il mio cruccio :?
:? uh non me ne parlare! le scarpe sono difficilissime da scegliere! Devono essere comode, almeno un paio impermeabile, versatili, adatte ai giorni di sole e al freddo e ...non devono essere troppe :lol:
ultimamente - non inorridite - indosso spesso un paio simile a queste e le vorrei portare, se aggiungo un calzettone di lana per le sere più fresche, che dite? possono essere talmente brutte da diventare 'un tipo'?
Immagine
poi pensavo ai miei amati mocassini e ad un paio di scarpe da ginnastica e un sandalo...siamo a 4 paia, troppo?
Scherzi? Pochissime! :lol:
Allora... non male quelle postate con un po' di fantasia ricordano un po' lo stile vichinga :lol:
Seriamente , son carine e abbinabili anche con gonne e abitini folk
Immancabili le ginniche, perfetti i mocassini, io trovo molto comodi per camminare i sandali Clarks.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#222
Poch ha scritto:
BIZET ha scritto:...
Hai già pensato alle scarpe? Quando viaggio sono sempre il mio cruccio :?
:? uh non me ne parlare! le scarpe sono difficilissime da scegliere! Devono essere comode, almeno un paio impermeabile, versatili, adatte ai giorni di sole e al freddo e ...non devono essere troppe :lol:
ultimamente - non inorridite - indosso spesso un paio simile a queste e le vorrei portare, se aggiungo un calzettone di lana per le sere più fresche, che dite? possono essere talmente brutte da diventare 'un tipo'?
Immagine
poi pensavo ai miei amati mocassini e ad un paio di scarpe da ginnastica e un sandalo...siamo a 4 paia, troppo?
Ciao Poch :D , bentornata!
le scarpe sono più belle senza calze, tuttavia l'abbinamento potrebbe essere ugualmente gradevole, forse non con i jeans ma con un abitino oppure una gonna :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#223
Grazie federal, sì anche secondo me con una gonna...infatti ho comprato questo abitino in maglia leggera per abbinarle e per metterlo in valigia (piccolo e arrotolato si stropiccia poco) L'unica differenza è che il mio è nero e senza la manica
Immagine
per la borsa ho scoperto le If bags che non conoscevo
https://www.ifbags.it/products/tote-bag ... light-blue

sono in ecopelle (è plastica, quindi sarà impermeabile, no?) con zip, non a tracolla ma ha i manici lunghi.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#224
Alla fine le scarpe su zalando le ho comprate, ma sono enormi. Parlo di almeno 2 taglie in più, mi hanno spiegato che sono taglie del produttore, ma secondo me si stavano arrampicando sugli specchi. Passavano due dita, restituiti. Peccato..

Invece su Amazon ho preso questi:
Immagine
Immagine
Mi sembrano veramente stupendi, applica un approccio scientifico. Tant'è che lui è chimico.

Re: Acquisti Primavera/Estate 2017

#225
Poch ha scritto:Grazie federal, sì anche secondo me con una gonna...infatti ho comprato questo abitino in maglia leggera per abbinarle e per metterlo in valigia (piccolo e arrotolato si stropiccia poco) L'unica differenza è che il mio è nero e senza la manica
Bellissimo l'abitino :D , quello della foto non è male ma lo vedo troppo asimmetrico.
Ieri credo di aver visto una borsa uguale a quella suggerita da Bizet, ma di colore sul violetto, dall'aspetto esterno sembrava un tessuto abbastanza robusto e forse anche idrorepellente :wink: .
"Oggi si vuole ricostituire l’unità politica dei cattolici, ma generalmente si dimentica che il liberalismo è il principale avversario della dottrina sociale della Chiesa." Don Ennio Innocenti