La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: Consigli per un trasloco perfetto

#2
raffa&riffa ha scritto:15 giorni alla consegna delle chiavi, 30 al trasloco :shock:

http://www.apriletraslochi.it/apriletra ... nsigli.htm

Altri consigli? Esperienze vissute? Cosa non rifareste mai?

Mi sgomentano i cambi di contratto, di domicilio etc... :cry:

T-A-C-H-I-C-A-R-D-I-A :?
io per ora ho fatto il cambio di domicilio e ci ho messo un attimo(e sono a roma)...........tanto poi tutti i vari tagliandini arrivano a casa.
Ora sto facendo il cambio di contratto e continua a filare tutto liscio!!!

per il trasloco non so cosa dirti perchè ancora non ho fatto nulla: so solo che nei precedenti traslochi dei miei è stata più la roba che abbiamo buttato rispetto a quella che abbiamo tenuto :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#3
LO SAPEVO! In questi giorni appena pronuncio la parola TR.... scappano tutti! Amici reali e virtuali! DISGRAZZIET!! :evil:

Io ne ho fatti 4 di traslochi ma ogni volta li rimuovo, e anche 'sta volta è come se fosse la prima.

Va bene, sola e abbandonata, con l'ernia del disco e un figlio che mi svuota gli scatoloni appena fatti.... continuate pure a divertirmi, continuate, continuate.... posso fare benissimo fare a meno di voi..... :cry:

A stasera. se avrò la forza di poggiare le mie povere ossa stanche su questa tastiera.... :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:

DISGRAZZIET!
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#4
Il trasloco è l'occasione per fare una scelta di tutto ciò che veramente ti serve e quello che si può buttare; comunque inzia con gli scatoloni (cerca di reperirne un bel po' al supermercato) e scrivi fuori tutto ciò che inscatoli... è un'avventura emozionante, buon lavoro
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

Re: Consigli per un trasloco perfetto

#5
paprina ha scritto:
raffa&riffa ha scritto:15 giorni alla consegna delle chiavi, 30 al trasloco :shock:

http://www.apriletraslochi.it/apriletra ... nsigli.htm

Altri consigli? Esperienze vissute? Cosa non rifareste mai?

Mi sgomentano i cambi di contratto, di domicilio etc... :cry:

T-A-C-H-I-C-A-R-D-I-A :?
io per ora ho fatto il cambio di domicilio e ci ho messo un attimo(e sono a roma)...........tanto poi tutti i vari tagliandini arrivano a casa.
Ora sto facendo il cambio di contratto e continua a filare tutto liscio!!!

per il trasloco non so cosa dirti perchè ancora non ho fatto nulla: so solo che nei precedenti traslochi dei miei è stata più la roba che abbiamo buttato rispetto a quella che abbiamo tenuto :roll:
A parte un'amica.... :cry:
:P
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#6
Bettatina ha scritto:Il trasloco è l'occasione per fare una scelta di tutto ciò che veramente ti serve e quello che si può buttare; comunque inzia con gli scatoloni (cerca di reperirne un bel po' al supermercato) e scrivi fuori tutto ciò che inscatoli... è un'avventura emozionante, buon lavoro
A parte 2 amiche... :cry:

:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

Re: Consigli per un trasloco perfetto

#7
raffa&riffa ha scritto: A parte un'amica.... :cry:
:P
ambè....................me stavo già a incacchiè!!! :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#8
confermo quello che ha consigliato bettadina, scriviti cosa metti negli scatoloni, io ho passato giorni a rovistare dentro agli scatoloni... :evil: un giramento di @@...
cmq per quanto programmato, organizzato il trasloco è sempre una tragedia.
Hai tutta la mia comprensione

#10
VIOLET ha scritto:raffa sai benissimo cosa devi fare non girarci intorno :roll: vuoi che venga io a darti una mano :shock: :? lo farei volentieri :wink:
cmq pensa a quando sarai sistemata nella tua nuova casa che soddisfazione :wink:
si, adesso dimmelo, dimmelo ti prego che come lo dici tu non lo dice nessuno DISGRAZZIET!! alla Lino Benfi :lol: :lol: :lol:
seeee.... tutti disponibili da Roma in giù! :evil:
Mo' vedi quel DISGRAZZIET di Ales di Torino quanto si farà vedere in questo topic... 8) :roll: 8)



:lol: :lol: :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#11
Trasloco Perfetto:

-Consegnare le chiavi di entrambi gli appartamenti a una ditta di traslochi
-partire per le Maldive
-Tornare dopo una settimana
-Trasloco perfetto effettuato

:lol:
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#12
cyberjack ha scritto:Trasloco Perfetto:

-Consegnare le chiavi di entrambi gli appartamenti a una ditta di traslochi
-partire per le Maldive
-Tornare dopo una settimana
-Trasloco perfetto effettuato

:lol:
Neanche il gesto eh? Almeno Violet da Cosenza l'ha fatto! :evil:

Comunque la tua non è una cattiva idea, basta rivendere la casa per pagare il trasloco :roll:

:wink:
(ti ho presentato a Anabelita, io si che penso sempre a te!) :lol:
Come un calcio nel sedere, la forza degli eventi risveglia i talenti sopiti

#14
forza, se sei sopravvissuta ai precedenti sopravviverai anche a questo! :wink:

se poi riesci a rimuovere l'accaduto meglio ancora!!!

io ne ho fatto uno solo nella mia vita e lo ricordo ancora ora (sono passati 2 anni...)
un incubo!
e poi fatto tutto da noi... eravamo in 3... :cry:

tieni sempre qualcuno vicino al camion dove caricherai il tutto... a me nonostante questo sono riusciti a rubarmi un ombrellone da spiaggia :lol:

e fai la cenita di quello che vuoi tenere o dare via PRIMA del trasloco o poi te ne pentirai dato che non avrai più voglia... :wink:

in bocca al lupo!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#15
raffa&riffa ha scritto: (ti ho presentato a Anabelita, io si che penso sempre a te!) :lol:
anabelita è fidanzata e lui le donne prese non le tocca!!! :D
ma te devo insegnà tutto eh!!! :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)