La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:Eccomi con le ultime notizie:
horichiamato, e non ho avuto modo di incavolarmi perchè mi ha detto che la cucina INIZIA :shock: ad uscire , talchè gli ho chiesto se erano gli sportelli che iniziavano ad uscire e mi ha detto che non producono il resto se prima non hanno fatto gli sportelli perchè impiccerebbe troppo, quindi sta INIZIANDO ad uscire proprio la cucina e che quindi si presume che per mercoledì sia finita e che quindi il prossimo venerdì/sabato (per noi anche il sabato ) ce la vengono a montare completa di tutto (SPERIAMO) e che però mi darà conferma al 100% MARTEDI' :shock:

Speriamo che non succeda nulla.....
a te martedi, a me lunedi prossimo! non questo purtoppo! :wink:
Ma Bertok non te la dovevano montare il 31 a te? A me il 25 dice solo se me la portano per il 28/29 .
si il 31 è appunto lunedi prossimo! non questo (il primo)! scusa non capisco..come il 25 solo se me la portano per il 28/29 . :shock: :shock:

#32
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: a te martedi, a me lunedi prossimo! non questo purtoppo! :wink:
Ma Bertok non te la dovevano montare il 31 a te? A me il 25 dice solo se me la portano per il 28/29 .
si il 31 è appunto lunedi prossimo! non questo (il primo)! scusa non capisco..come il 25 solo se me la portano per il 28/29 . :shock: :shock:
Nel senso che mentre tu sai già per certo che il 31 te la vengono a montare, a me invece mi ha detto che MARTEDI' 25 mic hiama per darmi conferma che VENERDI' 28 me la viene a montare perchè voleva essere sicurissimo prima di sbilanciarsi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#33
bertok ha scritto:
samantha.l ha scritto:
bertok ha scritto: a te martedi, a me lunedi prossimo! non questo purtoppo! :wink:
Ma Bertok non te la dovevano montare il 31 a te? A me il 25 dice solo se me la portano per il 28/29 .
si il 31 è appunto lunedi prossimo! non questo (il primo)! scusa non capisco..come il 25 solo se me la portano per il 28/29 . :shock: :shock:
Nel senso che mentre tu sai già per certo che il 31 te la vengono a montare, a me invece mi ha detto che MARTEDI' 25 mic hiama per darmi conferma che VENERDI' 28 me la viene a montare perchè voleva essere sicurissimo prima di sbilanciarsi
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#34
:lol: :lol: :lol: il mobilificio insisteva in continuazione, sono 2 anni che l'hanno in magazzino! :lol: :lol:
Non vedevano l'ora! :lol: :lol: