La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

mi sono impressssionata da sola

#1
m'è ricapitato in mano un disegnino fatto mentre ascoltavo per ore i candidati degli esami di terza media di uhm...4 anni fa direi.
premesso: all'epoca non avevo la minima intenzione di comrpar casa e manco ci pensavo da lontano.


[img][img]http://img139.ImageShack/img139/4079/cucinacz1.th.jpg[/img][/img]


a distanza di 5 anni mi ritrovo a fissare le immagini fatte con alno
della cucina che sarà...e sarà praticamente così, solo a specchio (ribaltando cioè sul lato opposto la porta della terrazza).
ma il resto sarà così....con il divano da quel lato, con in mezzo un muretto...cucina lineare su soggiorno a vista...
non preciso al mm ovviamente...ma davvero tanto, tanto tanto simile...
:shock: 8)
[img][img]http://img218.ImageShack/img218/8763/cucinaddams2lp5.th.jpg[/img][/img]
Ultima modifica di rananera il 28/07/06 15:59, modificato 1 volta in totale.

#6
ambhè che i miei gusti sian ormai ben definti ormai anche voi non potete dubitarne... 8) :D
ma la coincidenza è forte davvero...
trovare uan casa con sala-cucina a vista prpoprio con quella forma rettangolare, con una portafinetsra su terrazza dalla cucina...e una finestra di fianco...
il muretto che semidivide i due ambienti...
ok, un paio di cose le ho decise io...ma la struttura di base era già simile... :wink:

(ma il dixsegno della cucina vecchio di 4 anni voi lo vedete??? io non più)

#7
rananera ha scritto:ambhè che i miei gusti sian ormai ben definti ormai anche voi non potete dubitarne... 8) :D
ma la coincidenza è forte davvero...
trovare uan casa con sala-cucina a vista prpoprio con quella forma rettangolare, con una portafinetsra su terrazza dalla cucina...e una finestra di fianco...
il muretto che semidivide i due ambienti...
ok, un paio di cose le ho decise io...ma la struttura di base era già simile... :wink:

(ma il dixsegno della cucina vecchio di 4 anni voi lo vedete??? io non più)
no nn si vede :wink:

#8
rananera ha scritto:ambhè che i miei gusti sian ormai ben definti ormai anche voi non potete dubitarne... 8) :D
ma la coincidenza è forte davvero...
trovare uan casa con sala-cucina a vista prpoprio con quella forma rettangolare, con una portafinetsra su terrazza dalla cucina...e una finestra di fianco...
il muretto che semidivide i due ambienti...
ok, un paio di cose le ho decise io...ma la struttura di base era già simile... :wink:

(ma il dixsegno della cucina vecchio di 4 anni voi lo vedete??? io non più)
Io non ho visto il disegno :cry:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#10
:shock: coincidenza? non direi proprio! direi che tu già sapevi e non sapevi che la volevi così. per cui, quando hai visto la casa, l'avevi trovata! anche se hai messo un po' di tempo (e di immaginazione del tessoro) a capirlo. :D

se ci fosse freud in sala...



ad ogni modo, complimento!! :D bellissimo disegno! :shock: :D

#12
steve pppprrrttttttttttttttttttt
sììsìs anabèè voglio freudddd
sìsììììs

#14
clauuuuu io ascolto e muovo le mani...è semrpe stato così, fin da piccina...anche quando telefono faccio scarabocchi 8) :wink:

e poi ho le prove d'averli ascoltati quelli. sìsìsìsìs ho rpeso appunti su tutte le castronerie dette....davvero mmmmmeritevoli! :D :D :D

#15
rananera ha scritto:clauuuuu io ascolto e muovo le mani...è semrpe stato così, fin da piccina...anche quando telefono faccio scarabocchi 8) :wink:

e poi ho le prove d'averli ascoltati quelli. sìsìsìsìs ho rpeso appunti su tutte le castronerie dette....davvero mmmmmeritevoli! :D :D :D
mi sa che potresti scriverci un libro anche tu :wink: