La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31396
Anche io ho passato la serata di San Valentino a litigare. :evil:
E tutto perchè secondo lui era troppo presto per girare i sofficini dentro al forno, mentre per me erano belli cotti e c'avevo fame. 8)
Mi sono uscite un pò di cose brutte, ma cavolo....già m'ha fatto innervosire quando m'ha chiesto: "Dov'è il pantalone della tuta?"...uno ce n'ha e manco lo vede....E pensare che gl'ho anche regalato illibro "Anch'io sono incinto". :mrgreen: :lol:
Che seratina....
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31398
menchy ha scritto:Anche io ho passato la serata di San Valentino a litigare. :evil:
E tutto perchè secondo lui era troppo presto per girare i sofficini dentro al forno, mentre per me erano belli cotti e c'avevo fame. 8)
Mi sono uscite un pò di cose brutte, ma cavolo....già m'ha fatto innervosire quando m'ha chiesto: "Dov'è il pantalone della tuta?"...uno ce n'ha e manco lo vede....E pensare che gl'ho anche regalato illibro "Anch'io sono incinto". :mrgreen: :lol:
Che seratina....
vedo che abbiamo festeggiato tutte alla grande, eh!!!!
Simona

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31400
Federinik ha scritto:
menchy ha scritto:E pensare che gl'ho anche regalato illibro "Anch'io sono incinto". :mrgreen: :lol:
LO VOGLIO! :P :lol:



In libreria ne ho letto un pò ed è spiritoso e scorrevole al punto giusto. :wink:
http://www.ibs.it/code/9788866810001/wo ... cinto.html

E poi quando sono finita sulla spiegazione del perchè produciamo così tanta aria :lol: :lol: :lol: ho deciso di acquistarlo.
Naturalmente vi ho pensato, tutte. :wink: :D




Simo, anche te hai discusso?! :|
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31401
Secondo me invece discutere anche sulle piccole cose fa bene, permette di sfogarsi e di idre subito quel che ci dà fastidio, invece che incamerarlo a lasciarlo fermentare per anni e poi sbottare tutto insieme! :wink:

Poi con mio marito c'è poca soddisfazione perchè non mi da MAI ragione, anche se è evidente, è tropo un testone orgoglioso, però poi vedo che magari cambia atteggiamento in merito a quel che si è discusso, quindi alla fine a qualcosa è servito. non su tutto, eh, per carità su certe cose non si smuove di un mm, ma non per questo io smetto di discuterne, secondo me mandarsi a quel paese ogni tanto fa bene! :mrgreen:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31403
menchy mi fai morire! :lol:

io mi rivedo molto in Kia...preferisco sempre affrontare l argomento là dove i punti di vista sono diversi e magari rimangono pure tali..ma almeno ne parlo!
sto imparando a lasciar correre quando invece si tratta di cavolate..una risata e via...fa bene alla salute! :mrgreen:
Immagine
"Lo stesso sguardo,gli stessi occhi...lo stesso Amore!"

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31404
Io non solo non riesco a non parlarne subito... Ma mi inkazzo pure se,dueante una discussione, escono fuori vecchi discorsi :lol: :lol:
O me ne parli subito o non me ne parli più... E non perchè non voglia rivangare il passato ma perchè sono sufficientemente rincoglionita da scordarmi i vecchi argomenti e quindi passare facilmente dalla parte del torto :mrgreen: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31405
quoto Kia...
che poi a volte invece che passare per zen passi per stronxo (nel senso di stupido)! :?
io per lasciar correre alla fine mi son trovata una matassa da sbrogliare grossa quanto una casa...ora se le cose non mi vanno giù, le dico eccome! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31407
arianh ha scritto:Anche noi serata di san valentino a discutere... che poi discutevo solo io lui si limitava a sbuffare. E tutto perché se io mi lamento secondo lui mi lamento di lui... Una non si può più nemmeno lamentare per i cavolacci suoi se so scocciata per una serie di eventi
ma vieni qui per i lamenti fini a sestessi nooo?
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31409
dammispazio ha scritto:
arianh ha scritto:Anche noi serata di san valentino a discutere... che poi discutevo solo io lui si limitava a sbuffare. E tutto perché se io mi lamento secondo lui mi lamento di lui... Una non si può più nemmeno lamentare per i cavolacci suoi se so scocciata per una serie di eventi
ma vieni qui per i lamenti fini a sestessi nooo?
e pure te c'hai ragione. ma io mi son sempre lamentata ad alta voce, così mi passa la scocciatura e via. Peccato che la moglie del collega del marito (che giro) per qualsiasi cosa da la colpa a lui e ormai anche per mio marito se io mi lamento sembra che do la colpa a lui. Alla fine per concludere la discussione gli ho detto "oh, guarda che mi chiamo arianna mica roberta, non rompere le scatole e lasciami sbuffare per i fatti miei!" :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

Re: -^-.,_,.-^-S F O G H I -^-.,_,.-^-.,_

#31410
uuuu anche noi a discutere.... :evil: (nessuna sorpresa :evil: )
perche' al supermercato gli ho chiesto ...cosa mangiamo stasera?
non sentendo una risposta...
ho rifatto la domanda...
si e' incaxxato perche' non gli ho dato il tempo di pensare... :shock:
nel frattempo(tra una domanda e l'altra)
ho preso le mele..pesate e messe nel carrello...
banane, mandarini, insalata e funghi....

e quanto caxxo di tempo hai bisogno??? due ore????? :evil:
"le mosche non si riposano mai perche' la merda e' veramente tanta"(Alda Merini)