La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#12976
boo ha scritto:elissss senza offesa, niente di personale eccetera, ma...

omioddio che orrori grafici gli inviti classici!
bleah!


detto questo, preferisco anch'io il biglietto dove sono gli sposi stessi a invitare.

(come faccio a far sapere che, anziché trovarsi tutti di fronte al comune, facciamo un mini-buffet al posto prenotato per poi pernottare? via telefono????)

in che senso non ti piacciono? preferisci quelli scherzosi? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12977
piccolissima ha scritto:ok per colori, ma avete già pensato anche a che fiore/i scelgliere?
mi autoquoto, magari qualcuno mi risponde, oltre a Alice
Ultima modifica di piccolissima il 07/12/07 12:34, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#12978
piccolissima ha scritto:
piccolissima ha scritto:ok per colori, ma avete già pensato anche a che fiore/i scelgliere?
mi autoquoto, magari qualcuno mi risponde
delle rose sicuramente.. 8) tipo quelle postate da ellisss... ma inframezzate da altre cose... che ancora non so bene come indicare.. anche florealmente sono una capra!! :lol:

le mie piantine sul terrazzo hanno tirato tutte le cuoiaaaa!! :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12979
boo ha scritto:elissss senza offesa, niente di personale eccetera, ma...

omioddio che orrori grafici gli inviti classici!
bleah!


detto questo, preferisco anch'io il biglietto dove sono gli sposi stessi a invitare.

(come faccio a far sapere che, anziché trovarsi tutti di fronte al comune, facciamo un mini-buffet al posto prenotato per poi pernottare? via telefono????)
Non ho mica detto che lo sceglievo, hopostato degli esempi...il primo l'ho subito detto che mi sembra molto fuori luogo per me...sicuramente sceglieremo il secondo...poi se mi dai un consiglio sul come ne sono felice :D

cioè fai un buffet ante cerimonia e il pranzo post? Ma loro sono già lì dal giorno prima o arrivano quel giorno?
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12981
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Questo bouquet è bellissimo....è per Lore
Immagine
io per il mio pensavo alle ortensie, mi piacciono tantissimo e a fine giugno ci sono

OHHHH :shock:
EEELLISSSSSS :shock:
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè piangi? :shock:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12982
loremir77 ha scritto:in che senso non ti piacciono? preferisci quelli scherzosi? :?:
nonno per carità, non mettetemi davanti quegli obribri con palloncini o paperelle occhessoio!!!

no, diciamo che, per deformazione personale trovo:
- il corsivo inglese un carattere vecchio e perdipiù non coerente con la storia italiana, patria di stupendi corsivi cancellereschi
- la struttura grafica del foglio improponibile: il testo centrato è fastidioso, e i più gruppetti di testo rappresentano troppi punti dove soffermare l'occhio senza dargli pace e linearità nel leggere.

tutte le volte che mi arriva un invito così... so che è classico. ma chissenefrega. io commento bleah!

#12983
alice7 ha scritto:Non ho mica detto che lo sceglievo, hopostato degli esempi...il primo l'ho subito detto che mi sembra molto fuori luogo per me...sicuramente sceglieremo il secondo...poi se mi dai un consiglio sul come ne sono felice :D

cioè fai un buffet ante cerimonia e il pranzo post? Ma loro sono già lì dal giorno prima o arrivano quel giorno?
ok ti faccio una proposta grafica e te la invio via mail :D

sì allora, per non far fermare tutti sul parcheggio di fronte al municipio, pensavamo di riceverli (mrboo li riceverà, io sarò a finire i preparativi!) circa una mezzoretta prima nell'ostelleria o quel che sarà offrendo loro qualcosa nell'attesa.

#12984
boo ha scritto:
loremir77 ha scritto:in che senso non ti piacciono? preferisci quelli scherzosi? :?:
nonno per carità, non mettetemi davanti quegli obribri con palloncini o paperelle occhessoio!!!

no, diciamo che, per deformazione personale trovo:
- il corsivo inglese un carattere vecchio e perdipiù non coerente con la storia italiana, patria di stupendi corsivi cancellereschi
- la struttura grafica del foglio improponibile: il testo centrato è fastidioso, e i più gruppetti di testo rappresentano troppi punti dove soffermare l'occhio senza dargli pace e linearità nel leggere.

tutte le volte che mi arriva un invito così... so che è classico. ma chissenefrega. io commento bleah!
Allora Boo aiuta me che voglio farmela da sola...come la impagino? che corsivo italiano esiste che me lo scarico?


EDIT: visto sopra GRAZIE :D
Ultima modifica di alice7 il 07/12/07 12:41, modificato 1 volta in totale.
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12986
alice7 ha scritto:
loremir77 ha scritto:
alice7 ha scritto:Questo bouquet è bellissimo....è per Lore
Immagine
io per il mio pensavo alle ortensie, mi piacciono tantissimo e a fine giugno ci sono

OHHHH :shock:
EEELLISSSSSS :shock:
CHE MERAVIGLIAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!! :cry: :cry: :cry: :cry:
Perchè piangi? :shock:
perchè mi immaginavo col bouquet lilla e tu sei sempre carina.. mi posti un monte di cosinneeeee!!! :cry:
Ti invito ufficialmente a cena!! 8)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#12987
umpft, non so bene dove mettere gli indirizzi non da sposati!
tu però abiti ancora dai tuoi vero?
perché io e mrboo già conviviamo quindi probabilmente non metteremmo gli indirizzi... di chi? dei genitori? :D

#12988
loremir77 ha scritto: perchè mi immaginavo col bouquet lilla e tu sei sempre carina.. mi posti un monte di cosinneeeee!!! :cry:
Ti invito ufficialmente a cena!! 8)
E io accetto :D
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#12989
Claudia81 ha scritto:a me piacciono le rose e i tulipani.
non mi piace nesun altro tipo di fiore, quindi non ho molta scelta :lol:
anche a me piacciono
mi piacciono anche i fiori con tanti petali, tipo i ranuncoli o le peonie :wink:
Immagine

#12990
boo ha scritto:umpft, non so bene dove mettere gli indirizzi non da sposati!
tu però abiti ancora dai tuoi vero?
perché io e mrboo già conviviamo quindi probabilmente non metteremmo gli indirizzi... di chi? dei genitori? :D
in genere gli inirizzi da non sposati si mettono ognuno sotto il proprio nome
per chi convive invece si dovrebbe mettere al centro
Immagine