La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#6452
Ragazze/i ho fatto scorrere indietro le pagine fino ad arrivare ai matrimoni di Lune e Raffa cercando qualche dritta per il viaggio di nozze in aprile ma.... non è che abbia trovato molto........

Mi date qualche dritta riguardo alle località e le stagioni migliori per un viaggio di nozze ad aprile? Niente cose particolari...
il Bambolo vuole solo mare e relax........... :wink:
Immagine
Immagine

#6453
iale ha scritto:benissimo! grazie a tutte x i consigli e... speriamo che i saldi ci aiutino in questa impresa!! :lol:
buon weekend!!!!
iale, guarda ho trovato queste che potrebbero fare al caso tuo secondo me con il tacco basso ed allacciate alla caviglia, sono su un sito di vendita on line...ma non credo tu voglia prenderle in rete senza provarle giusto?
Immagine
questo il sito:

www.ongaromoda.com/ongaro-sposa.htm

#6454
prova ha scritto:
iale ha scritto:benissimo! grazie a tutte x i consigli e... speriamo che i saldi ci aiutino in questa impresa!! :lol:
buon weekend!!!!
iale, guarda ho trovato queste che potrebbero fare al caso tuo secondo me con il tacco basso ed allacciate alla caviglia, sono su un sito di vendita on line...ma non credo tu voglia prenderle in rete senza provarle giusto?
Immagine
questo il sito:

www.ongaromoda.com/ongaro-sposa.htm
belle! vado a guardare subito il sito...
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6455
prova...trnaquilla io devo ancora postarvi le foto dei miei sandolini con piume :oops: :oops:


l'accunciatura cuffia :? noooooooooooo ragazze non scherziamo eh :?
gli unici limiti che avrai saranno quelli che ti costruirai da solo

#6456
infatti kali..sono molto arrabbiata con te :evil: poi finisce che parto e non li ho visti, e che cassio! :evil: son curiosaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :P

#6458
iale ha scritto:x prova: ci sono dei modelli niente male... ma non so se mi fido troppo a comprarle senza provarle!! :? :?
grazie comunque!! :wink:
Infatti era proprio quello che intendevo io, non si possono prendere senza provarle!!!!! Ma in giro per negozi non hai visto nulla che ti piacesse? Io le mie dopo aver girato mezzo mondo le ho prese in un negozio in piazza cadorna che si chiama credo Giada donna o similare....

#6459
bamboladolly ha scritto:Ragazze/i ho fatto scorrere indietro le pagine fino ad arrivare ai matrimoni di Lune e Raffa cercando qualche dritta per il viaggio di nozze in aprile ma.... non è che abbia trovato molto........

Mi date qualche dritta riguardo alle località e le stagioni migliori per un viaggio di nozze ad aprile? Niente cose particolari...
il Bambolo vuole solo mare e relax........... :wink:
e mi pare cosa buona e giusta :wink:

#6460
Se vuoi solo ed esclusivamente mare e relax sceglierei le Maldive
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#6461
bamboladolly ha scritto:Mi date qualche dritta riguardo alle località e le stagioni migliori per un viaggio di nozze ad aprile? Niente cose particolari...
il Bambolo vuole solo mare e relax........... :wink:
Io sono sicuramente di parte :roll: ma dico Mauritius :wink: :lol:
Villaggio Veraclub Le Grand Sable (sul sito veraclub trovi anche i prezzi :wink: ), un vero paradiso di tranquillità e relax!!!!
Il villaggio non è enorme (pieno mi sembra che tenga al masimo 160 ospiti), c'è un cuoco fenomenale (siamo ingrassati 5 chili a testa in 15 giorni :evil: ), l'animazione non rompe, le camere sono belle.... un paradiso insomma :wink:
Se vuoi ti faccio vedere l'album delle foto del viaggio, mandami un MP :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#6462
oggi ho avuto un'ideona......siccome sono ancora alle prese con il libretto, secondo voi....se chiedo la messsa cantata, il libretto è da fare ugualmente???
fortunatamente il prete parte la prossima settimana e non questa come mi avevano detto!!
http://b1.lilypie.com/lpmwp2.png

#6463
prova ha scritto:
iale ha scritto:x prova: ci sono dei modelli niente male... ma non so se mi fido troppo a comprarle senza provarle!! :? :?
grazie comunque!! :wink:
Infatti era proprio quello che intendevo io, non si possono prendere senza provarle!!!!! Ma in giro per negozi non hai visto nulla che ti piacesse? Io le mie dopo aver girato mezzo mondo le ho prese in un negozio in piazza cadorna che si chiama credo Giada donna o similare....
in giro x negozi non ho visto scarpe col tacco basso che non fossero da... nonna!!
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#6464
LILLY ha scritto:oggi ho avuto un'ideona......siccome sono ancora alle prese con il libretto, secondo voi....se chiedo la messsa cantata, il libretto è da fare ugualmente???
fortunatamente il prete parte la prossima settimana e non questa come mi avevano detto!!
Io ho fatto la messa cantata (cioè con una serie di canti a intervallare i vari momenti, immagino tu intenda questo) e ho fatto anche i libretti.
Anzi secondo me in questo caso i libretti servono ancora di più perché così gli invitati possono seguire i canti e magari cantare anche loro

#6465
mio cognato ha fatto la messa cantata e ha fatto pure i libretti..da lì ho deciso che non avrei fatto i libretti ma sopratutto la messa cantata :lol:
no scherzo...è che il coro era un pò lento :roll: