La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
allora mi sento chiamata in causa :twisted:
...io ho smesso di vederlo perchè ste paturnie che hanno mi iniziano a far venire i nervi...come samanta mi faccio prendere molto e quindi ci restavo male a vedere questi rapporti sempre super fragili che vanno avanti sul filo del rasoio...e che palle!!!
ma una volta tanto non può vincere l'amore??????????????????? :D
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa

#17
quello che a me fa stufare di un serial sono le sfi.ghe...cioè a quei due/tre personaggi principali capita sempre di tutto.... mi pare un po' troppo.... possibile che non riescano ad essere felici? introducete pure qualcuno di nuovo, ma senza stravolgere le vite di quelli che ci sono già!!!!

troppe cose tutte insieme!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#18
thrift ha scritto:allora mi sento chiamata in causa :twisted:
...io ho smesso di vederlo perchè ste paturnie che hanno mi iniziano a far venire i nervi...come samanta mi faccio prendere molto e quindi ci restavo male a vedere questi rapporti sempre super fragili che vanno avanti sul filo del rasoio...e che palle!!!
ma una volta tanto non può vincere l'amore??????????????????? :D
Vi sembrerò scema, ma io sono SENSIBBBBILE, e mi sono commossa in tutte le puntate della nuova serie , parevo una scema lì a lacrimare davanti a un telefilm...ma si potrà :shock:
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

#19
thrift ha scritto:allora mi sento chiamata in causa :twisted:
...io ho smesso di vederlo perchè ste paturnie che hanno mi iniziano a far venire i nervi...come samanta mi faccio prendere molto e quindi ci restavo male a vedere questi rapporti sempre super fragili che vanno avanti sul filo del rasoio...e che palle!!!
ma una volta tanto non può vincere l'amore??????????????????? :D

è vero sono d'accordo!
lo guardavo sempre ma ultimamente mi dava ai nervi!!
sempre le stesse cose cavolo!!mi sembrava di rivedere il cartone l'uomo tigre!!!(le puntate erano sempre uguali...ring vinceva sempre lui!!)
Cè solo un punto di vista da cui il mondo si vede in modo diverso:IL TUO.