La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
naturalm mi aggiungo alla lista di persone insoddisfatte...a gennaio ho iniziato i lavori e ci sono ancora dietro..

...se avessi saputo in anticipo che IO cliente, dovevo diventare un supertecnico in muratura, idraulica, impiantistica, montaggio e quant'altro per prevedere e prevenire gli errori di superficialità ed incompetenza fatti, lo sarei diventato....

..cmq, sicuram vedo le cose solo dal mio punto di vista, sicuram avere a che fare con i clienti non è facile, ma nulla giustifica la maleducazione ed il non rispetto dimostrato quando non si rispettano appuntamenti dati senza neanche l'accortezza di avvisare...

#47
mah.... io per fortuna ho il santomuratore:

vado sabato mattina a misurare le mensole del bagno, lo incontro e gli dico che devo prendere le misure della profondità dello specchio: misuriamo, 3 cm.

gli dico anche che il lavandino sporgerà di qualche cm in fuori dalla mensola, perchè mi ero dimenticato di questa cosa dello specchio.

lui mi dice: ma la mensola te l'ho messa di 53 cm, sono sceso, ho misurato lo specchio, e ho calcolato di conseguenza.

non l'ho baciato per miracolo..........

purtroppo neanche lui mi sa salvare dall'idraulicobastardo.... :evil: :evil:
Prima di criticare una persona, fai un miglio nelle sue scarpe. Almeno, se la critichi, sarai un miglio lontano. E avrai le sue scarpe.

#48
arubindi ha scritto:naturalm mi aggiungo alla lista di persone insoddisfatte...a gennaio ho iniziato i lavori e ci sono ancora dietro..

...se avessi saputo in anticipo che IO cliente, dovevo diventare un supertecnico in muratura, idraulica, impiantistica, montaggio e quant'altro per prevedere e prevenire gli errori di superficialità ed incompetenza fatti, lo sarei diventato....

..cmq, sicuram vedo le cose solo dal mio punto di vista, sicuram avere a che fare con i clienti non è facile, ma nulla giustifica la maleducazione ed il non rispetto dimostrato quando non si rispettano appuntamenti dati senza neanche l'accortezza di avvisare...
hai perfettamente ragione.. l'educazione va al di là dell'essere cliente o fornitore! Per quanto ci riguarda abbiamo visto che sta pagando offrire un servizio chiavi in mano (non sto parlando di contract).. scherzando al cliente o all'architetto (perchè nel ns caso sono per lo più studi di architettura e restauro che si appoggiano a noi) ..così almeno ti incazzi una volta sola.. insomma essere l'unico referente ti permette di sollevare il cliente da un sacco di rogne e di ottimizzare tempo tu (con conseguente margine più ampio di guadagno) coordinando alla partenza idraulici, montatori, muratori etc.. è che molti pensano ancora che rivolgersi al singolo artigiano convenga.. :roll:
Visita la mia casa

La nostra azienda

Il mio negozio ebay