La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#211
veramente neanche io :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#213
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:
bertok ha scritto: si
ma l'hai sentita tu?? :(
mi dispiace.... e non ho capito il motivo...
si l'ho sentita, ma il motivo se vorrà potrà dirvelo lei!
nON è CHE L'ABBIAMO PERSA COMPLETAMENTE, MA UN Pò SI! :cry:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#214
ela78 ha scritto:
paprina ha scritto:veramente neanche io :?
ok ora sono più tranquilla pensavo di essermi persa dei pezzi!
sicuramente ti sei persa dei pezzi......gli stessi che ho perso pure io :lol: :lol: :lol:


senti tok, ma ana legge il forum??


se si.............
ANAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
senti brutta axtracomunitaria comunista mangia bambini, torna immediatamente qui o ti vengo a cercare in giro per roma :twisted:


eddaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, ma uffaaaaaaa!! :(
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#215
a che serve leggere e non partecipare al forum, quando si vorrebbe ? o ci sei o non ci sei... :roll:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#216
violet ha scritto:a che serve leggere e non partecipare al forum, quando si vorrebbe ? o ci sei o non ci sei... :roll:
e chi lo ha detto? :shock: :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#217
i servizi segreti 8) ....non è bello essere accusati di spionaggio :lol:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#218
bertok ha scritto:manca anche okrim! :cry:
Grazie bertok per esserti ricordato di me!! :)
mi sa che sono diventata una di quelle che sbirciano solo e non intervengono (che non piacciono a violet!!)
e' che da quando sono nella casa nuova ho molto meno tempo di prima per stare al computer e in uffico non riesco proprio.
Ogni tanto però vengo a fare un girettino.... :wink:

#219
okrim ha scritto:
bertok ha scritto:manca anche okrim! :cry:
Grazie bertok per esserti ricordato di me!! :)
mi sa che sono diventata una di quelle che sbirciano solo e non intervengono (che non piacciono a violet!!)
e' che da quando sono nella casa nuova ho molto meno tempo di prima per stare al computer e in uffico non riesco proprio.
Ogni tanto però vengo a fare un girettino.... :wink:
e noi ti aspettiamo a braccia aperte! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#220
okrim ha scritto:
bertok ha scritto:manca anche okrim! :cry:
Grazie bertok per esserti ricordato di me!! :)
mi sa che sono diventata una di quelle che sbirciano solo e non intervengono (che non piacciono a violet!!)
e' che da quando sono nella casa nuova ho molto meno tempo di prima per stare al computer e in uffico non riesco proprio.
Ogni tanto però vengo a fare un girettino.... :wink:
no...mi riferivo ad anabellita (erano soltanto supposizioni, tanto per essere chiara)...non ho detto che non mi piacciono queste persone (non devono piacere e me) ma che non ha senso congedarsi da un forum e sbirciare di tanto in tanto senza parteciparvi (sempre che sia così, ma non ce la vedo ana zitta zitta dietro lo schermo)...okrim, mai avuto niente contro di te...dovresti saperlo :wink:
"Presta l'orecchio a tutti, la tua voce a qualcuno, senti le idee di tutti ma pensa a modo tuo."
W. Shakespeare

#221
Mi è venuto in mente ora che non leggiamo Lizzy da un bel po'... :(
Ne sapete niente?
Magari sono io che mi sono persa qualcosa...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#222
lunaspina ha scritto:Mi è venuto in mente ora che non leggiamo Lizzy da un bel po'... :(
Ne sapete niente?
Magari sono io che mi sono persa qualcosa...
Lizzy e' sparita da un bel po' :(

(Anabellita..torna a postare daaaii 8) )

#223
Quoto Bertok.. e Lalli..: ognuno in questo forum è libero di fare come crede, anche solo di leggere e di non intervenire.
Nel caso di Anabellita poi, il suo vuoto penalizza il forum sopratutto perchè i suoi interventi erano sempre molto sensati (proprio ieri li rileggevo, in un 3ead, sezione Illuminazione).

Comunque, ANABELLITA.. ci manchi.. :(
Leggi, entra, intervieni o no.. noi saremo felici quando vorrai farlo. E ti aspettiamo. :wink:

#224
anch'io sono ormai di quelle che legge e non interviene :oops: :oops:
dato che nessuno mi ha mai cercato :evil: :evil: approfitto per farvi un saluto io!! :wink:
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio