La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

il vostro aiuto..

#1
per una buona causa..
Immagine
qualche giorno fa ho ricevuto una mail con la foto di questa dolce dalmatina che ha avuto qualche problema con l'allevatore...
"Che colpa ne ha se la natura è stata crudele con lui? Ha un orecchio un po' mangiato e non ci vede bene all'occhio dx. Per l'allevatore questo è stato un buon motivo x buttarlo via. L'ha lasciato da un veterinario chiedendo la cortesia di occuparsene.Ed il veterinario non sapendo cosa farel'ha portato in canile. Ha un gran freddo Dentro ed un enorme bisogno di coccole. Per trovare un minimo di calore si accuccia nella ciotola del cibo che per un po' riesce a riscaldarlo. Questi piccoli difetti lo rendono ancora più delizioso, adottiamolo!!!!!"
Innanzi tutto mi sono accertata che non fosse una bufala o un messaggio vecchio, e il dalmata mi è stato risposto, era stato appena adottato. Poi sono stata ricontattata perchè chi l'ha adottato ha avuto problemi di allergia, chiedendomi se ero ancora interessata. Nel frattempo, parlandone a casa di quanto sarebbe bello avere un altro cucciolotto in casa (ne ho già 2 che proprio cucciolotti non sono :lol: ) mi sono sentita dire...."francy stavolta esci di casa te se ne entra un terzo..".
A questo punto non sono proprio sicura di essere in grado di prenderlo, anche se ho ancora una soluzione forse.....
Ma se qualcuno nel frattempo fosse interessato ad aiutarla...lei aspetta. In questo momento è a Firenze.
Per non finire in catene di spam contattatemi via forum se siete interessati..Grazie a tutti!
____________________________________________
L'unico modo per liberarsi da una tentazione è concedersi ad essa