La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Ciao :)
Anche io sono pendolare come voi solo che prendo il pullman dell'ATM e normalmente me la cavo benino... nel senso che raramente fa ritardi o annulla corse. La mia collega però prende le ferrovie dello stato e mi dice che ultimamente è un calvario tra treni soppressi e ritardi mostruosi!! Per non parlare poi che sono capaci anche di scioperare!! :(

cmq, nella nuova casa mi sposterò a Gessate... spero di nn avere troppi problemi con la metro :|

Clara

#32
lasciamo perdere i treni... io per quasi 2 anni ho fatto la pendolare pisa-firenze (treno delle 6:45 tutte le sante mattine) e me ne sono successe di tutti i colori... ora che devo cmq prendere il treno per tornare il weekend è uno strazio...la situazione peggiora e il costo dei biglietti sale... (per non parlare del sovraffollamento, pulizia ecc...) :evil:

#33
Mi sa tanto che io sono la più fortunata di tutte a piedi ben 7 minuti, in macchina circa 3 o 4....

NON ODIATEMI VI PREGO!!! :wink:

#34
Io ho l'orticaria per i mezzi pubblici! Da quando ho preso il motorino a 17 anni, mia più salita su un pullman! E figuriamoci poi con la macchina!