La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
LILLY ha scritto:
Stropagio ha scritto:
Archifare ha scritto: Cosa c'entra la ronda di Arcore? .... solo per manifestare l'incoerenza e la pretestuosità di certe posizioni .... solo per evidenziare che quando è vivo un interesse ed un obiettivo .... in questo caso la propria incolumità personale e famigliare ... le risorse si trovano ..... e i carabinieri ci sono .... (e pure tanti ... a sensazione credo che siano impegnati qualche decina di militari a servizio full time) .... e credo pure che qualcuno si possa pure permettere una schiera di vigilantes privati senza scomodare alcuna funzione pubblica.. Il cittadino normale non può permettersi tutto questo .... e troverei offensivo sentirmi arringare in piazza proprio da chi forte del suo ruolo pubblico ed istituzionale abusa del servizio pubblico.

Tutto qui ..... non mi sembrava un concetto particolarmente complesso e fuori linea con il contenuto del 3D.
Non fatemi diventare il difensore di Berlusconi, ha sempre rifiutato il compenso, viaggia con i propri mezzi.
Diciamo tutto a Berlusconi ok, ma che lui speculi sui vigilantes...siamo al ridicolo.
Tra l'altro come ex primo ministro e altro, volente o nolente la ronda la deve avere.
incredilbile :shock: ti quoto :wink:
Mi quoti su tutto è che non vuoi esporti :D :D :D

#32
ma dai... :oops:
siccome in un altro 3d ti avevo detto che usavi frasi fatte /stereotipi ...qui hai corretto un altro che lo faceva , :wink:
( sapevo anche io quelle cose del Berluscaa, dai a cesare quel che è di cesare :wink: )