La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#301
lilmaul ha scritto:savi avrà tromb..fino a tardi! 8) 8) 8) e mò dorme.... io come sempre son qua nella polvere..dieci minuti fa è venuto l'idraulico a vedere gli scavi del lavello ( 40cm*30*10 NEL CEMENTO ARMATO :cry: :cry: :cry: :cry: :( ) e oggi vado ad ordinare la cucina.... :D

beata savi allora!! :lol:
ah, allora stasera facci sapere come è andata per la cucina.


Che campioncini hai ricevuto Ciottola?
casinaincampagna
Immagine

#302
contorno occhi,crema rigenerante,maschera purificante...di una casa francese mi sembra si chiami Claudille,sono a base naturale...è iniziata la fase risparmio cosmetici/cremine! :wink:

#303
ciottola ha scritto:contorno occhi,crema rigenerante,maschera purificante...di una casa francese mi sembra si chiami Claudille,sono a base naturale...è iniziata la fase risparmio cosmetici/cremine! :wink:
Caspita! Oggi prepari l'impalcatura per metterti tutta quella roba ?? :shock:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#304
lilmaul ha scritto:savi avrà tromb..fino a tardi! 8) 8) 8) e mò dorme.... io come sempre son qua nella polvere..dieci minuti fa è venuto l'idraulico a vedere gli scavi del lavello ( 40cm*30*10 NEL CEMENTO ARMATO :cry: :cry: :cry: :cry: :( ) e oggi vado ad ordinare la cucina.... :D
magariiiii...!!! :lol: :lol:
no ragazze(e ragazzi)ero dalla parrucchiera perchè stasera si sposa mio cognato e siamo i testimoni...ieri addio al nubilato infelicissimo e noiosissimo a letto alla una e oggi sveglia alle 7 e adesso ho due occhi così :shock:
Lil mi sa che non si tromb......nemmeno oggi..ci penseranno gli sposi :evil:

#305
bertok ha scritto:
ciottola ha scritto:contorno occhi,crema rigenerante,maschera purificante...di una casa francese mi sembra si chiami Claudille,sono a base naturale...è iniziata la fase risparmio cosmetici/cremine! :wink:
Caspita! Oggi prepari l'impalcatura per metterti tutta quella roba ?? :shock:
domani giornata relax con maschere e cremine,ma senza impalcature bertok ! regge ancora tutto 8)

#308
Robina ha scritto:Ciao :D Oggi non c'è quasi nessuno! Qui saranno tutti al mare...sob! :cry:
se la giornata continua così...oggi quasi quasi vado a prendere un po' di sole anch'io.... :D :D :D

#310
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:savi avrà tromb..fino a tardi! 8) 8) 8) e mò dorme.... io come sempre son qua nella polvere..dieci minuti fa è venuto l'idraulico a vedere gli scavi del lavello ( 40cm*30*10 NEL CEMENTO ARMATO :cry: :cry: :cry: :cry: :( ) e oggi vado ad ordinare la cucina.... :D
magariiiii...!!! :lol: :lol:
no ragazze(e ragazzi)ero dalla parrucchiera perchè stasera si sposa mio cognato e siamo i testimoni...ieri addio al nubilato infelicissimo e noiosissimo a letto alla una e oggi sveglia alle 7 e adesso ho due occhi così :shock:
Lil mi sa che non si tromb......nemmeno oggi..ci penseranno gli sposi :evil:
non preoccuparti, tieni tutto il serbo per luglio quando farai provvista in luna di miele :lol: :lol: :wink:

contorno occhi,crema rigenerante,maschera purificante...di una casa francese mi sembra si chiami Claudille,sono a base naturale...è iniziata la fase risparmio cosmetici/cremine!
caudelie, mi pare. mesi fa mi hanno mandato qualcosa, autoabbronzanti, scrub...
se non l'avete fatto, fate richiesta alla ditta Arval, mi ha mandato una busta A4 piena zeppa di maschere e cremine varie :wink:
casinaincampagna
Immagine

#311
Ci sono anch'io come al solito :? ma da questa mattina non avevo ero riuscita ancora a collegarmi.
Oggi c'è una noia mortale!!!!
Mi state facendo venire una voglia di campioncini, adesso mi iscrivo anch'io!

#312
tizianafranc ha scritto:
savi77 ha scritto:
lilmaul ha scritto:savi avrà tromb..fino a tardi! 8) 8) 8) e mò dorme.... io come sempre son qua nella polvere..dieci minuti fa è venuto l'idraulico a vedere gli scavi del lavello ( 40cm*30*10 NEL CEMENTO ARMATO :cry: :cry: :cry: :cry: :( ) e oggi vado ad ordinare la cucina.... :D
magariiiii...!!! :lol: :lol:
no ragazze(e ragazzi)ero dalla parrucchiera perchè stasera si sposa mio cognato e siamo i testimoni...ieri addio al nubilato infelicissimo e noiosissimo a letto alla una e oggi sveglia alle 7 e adesso ho due occhi così :shock:
Lil mi sa che non si tromb......nemmeno oggi..ci penseranno gli sposi :evil:
non preoccuparti, tieni tutto il serbo per luglio quando farai provvista in luna di miele :lol: :lol: :wink:

contorno occhi,crema rigenerante,maschera purificante...di una casa francese mi sembra si chiami Claudille,sono a base naturale...è iniziata la fase risparmio cosmetici/cremine!
caudelie, mi pare. mesi fa mi hanno mandato qualcosa, autoabbronzanti, scrub...
se non l'avete fatto, fate richiesta alla ditta Arval, mi ha mandato una busta A4 piena zeppa di maschere e cremine varie :wink:
Ma da uomo non c'è nulla??? :roll:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#313
Roberta79 ha scritto:Ci sono anch'io come al solito :? ma da questa mattina non avevo ero riuscita ancora a collegarmi.
Oggi c'è una noia mortale!!!!
Mi state facendo venire una voglia di campioncini, adesso mi iscrivo anch'io!
per ora sono riuscita solo a dare un'occhiata superveloce ai siti linkati , ma appena ho un attimo di calma voglio iscrivermi anch'io :wink: :wink:

#314
Atomik ha scritto:[per ora sono riuscita solo a dare un'occhiata superveloce ai siti linkati , ma appena ho un attimo di calma voglio iscrivermi anch'io :wink: :wink:
Infatti, anch'io è che devi perderci un pò di tempo! :wink:

#315
A me stamattina sono arrivati gli adesivi della ferrari.
Cioè ma i cosmetici?
A me non arriva nulla?
Solo l'aloe vera? belah (ma se fa bene agli uomini fa bene alle piante ... no perché se no ne diluisco nell'innaffiatoio un po' quando le innaffio!!!!)