La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

730

#1
nel forum c'è qualche esperto di 730? di solito me lo faccio da sola e consegno il precompilato al caf, ma quest'anno devo scaricare gli interessi passivi del mutuo e ho un dubbio. se qualche anima pia mi da un aiutino avrà eterna riconoscenza :lol: :lol:

#2
anche io avevo los tesso problema , così per questanno l'ho fatto fare al caaf 46€ e il prossimo seguo le indicazioni
Felicità è.........ogni istante vissuto con te...
Immagine

Re: 730

#3
niumax ha scritto:nel forum c'è qualche esperto di 730? di solito me lo faccio da sola e consegno il precompilato al caf, ma quest'anno devo scaricare gli interessi passivi del mutuo e ho un dubbio. se qualche anima pia mi da un aiutino avrà eterna riconoscenza :lol: :lol:
Dimmi pure sono espertissimo :shock: :shock: :shock: :shock:

Devi presentare uno stampato consuntivo degli interessi pagati che ti rilascia la banca ogni fine anno.
Poi potrai detrarre fino a max 3500 euro. Se hai un mutuo cointestato il 50% (1750)tu e il restante l'altro cointestatario.
Ti restituiscono il 19%

Dovrebbe essere così a memoria :)

Re: 730

#4
Stropagio ha scritto:
niumax ha scritto:nel forum c'è qualche esperto di 730? di solito me lo faccio da sola e consegno il precompilato al caf, ma quest'anno devo scaricare gli interessi passivi del mutuo e ho un dubbio. se qualche anima pia mi da un aiutino avrà eterna riconoscenza :lol: :lol:
Dimmi pure sono espertissimo :shock: :shock: :shock: :shock:

Devi presentare uno stampato consuntivo degli interessi pagati che ti rilascia la banca ogni fine anno.
Poi potrai detrarre fino a max 3500 euro. Se hai un mutuo cointestato il 50% (1750)tu e il restante l'altro cointestatario.
Ti restituiscono il 19%

Dovrebbe essere così a memoria :)