La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
canarino ha scritto:si ma io in una 500 ho organizzato un mio compleanno, 2 ragazzi, 4 ragazze, una torta e lo spumante...
(capottina aperta, ovvio)
pure io e free abbiamo fatto festaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa......ma da soli!! :roll:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
canarino ha scritto:ma ce li ha i sedili reclinabili?
no, perchè nella vecchia era un po' scomodo... :lol:
ahahahahah l'ho detto pure io quando l'ho vista la prima volta! ahahahahahah

#18
quella vecchia era forte ma questa nuova è troppo carina e simpatica! a me piace tanto....fosse uscita qualche annetto fa ci avrei fatto un pensierino... solo che se il modello base parte da € 10.000..chissà quella un po' + accessoriata quanto costa :roll:
mi rincuora il fatto che con € 10.000 ci ho comprato la Panda non il top della gamma ma una versione che mi accontenta 8) ... avessi qualche soldino però la comprerei la 500 superaccessoriata 8)
casinaincampagna
Immagine

#19
Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:

#20
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
allora confermi che reclinano???

#21
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
ma mica la 500? è già possibile ordinarla?
casinaincampagna
Immagine

#23
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
in bocca al lupo...solitamente non si compra mai una macchina appena uscita...

#24
Secondo me la 500 sarà un successo.. sopratutto tra la clientela femminile..
Ma i costi non dovranno essere troppo elevati altrimenti quella fascia di auto avrà diversi altri concorrenti agguerriti.. :roll:
Immagine

#25
Andyvegas ha scritto:
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
in bocca al lupo...solitamente non si compra mai una macchina appena uscita...
:roll: Veramente quando l'ho ordinata io non era ancora uscita, e poi, mal che vada, la rivendo :wink:

#26
tizianafranc ha scritto:
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
ma mica la 500? è già possibile ordinarla?
A metà aprile in concomitanza con la fiera del mobile hanno allestito uno spazio Cappellini in san babila dove era possibile ordinarla

#27
Rox ha scritto:
Andyvegas ha scritto:
Rox ha scritto:Mio marito è riuscito a comprare quella con edizione numerata e ci arriverà intorno al 15 luglio, non vedo l'ora. L'abbiamo vista e provata ed è veramente deliziosa :wink:
in bocca al lupo...solitamente non si compra mai una macchina appena uscita...
:roll: Veramente quando l'ho ordinata io non era ancora uscita, e poi, mal che vada, la rivendo :wink:
...

no...niente da fare,quando si parla di motori le donne proprio non ci arrivano :? :? :?

#28
Andyvegas ha scritto:
Rox ha scritto:
Andyvegas ha scritto: in bocca al lupo...solitamente non si compra mai una macchina appena uscita...
:roll: Veramente quando l'ho ordinata io non era ancora uscita, e poi, mal che vada, la rivendo :wink:
...

no...niente da fare,quando si parla di motori le donne proprio non ci arrivano :? :? :?



:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

#29
niente ancora? ok ti aiuto io allora : non si compra mai un auto appena USCITA perche' puo' avere dei difetti che in fase di progettazione e collaudo non sono venuti fuori. E' buona abitudine aspettare almeno paio d'anni dalla data di uscita in commercio,cosi che le auto cominciano ad avere qualche anno e km e come tale gli eventuali difetti di fabbricazione sono stati studiati dalla casa madre ed eliminati...

#30
wow, meno male che ci sei tu uomo a spiegarlo!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)