La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
Che dire, sempre meglio!
E' così leggera e piacevole. Ti immagino una persona molto positiva e tranquilla, come è la tua casa :D
La camera secondo me è il nr 1. Non è il mio stile preferito ma quasi quasi ci farei un pensierino, sara l'aria svolazzante, viene in mente la brezza marina.
per non parlare del panorama, ma su quello non c'è il tuo tocco.
Davvero complimenti. Mi piace tuttissimo, persino il mosaico che io di solito non amo.
Beh, adesso manca proprio poco...
E se vuoi organizzare una grigliata sul terrazzo, io ci sono :D

#47
moni10e ha scritto:Che dire, sempre meglio!
E' così leggera e piacevole. Ti immagino una persona molto positiva e tranquilla, come è la tua casa :D
La camera secondo me è il nr 1. Non è il mio stile preferito ma quasi quasi ci farei un pensierino, sara l'aria svolazzante, viene in mente la brezza marina.
per non parlare del panorama, ma su quello non c'è il tuo tocco.
Davvero complimenti. Mi piace tuttissimo, persino il mosaico che io di solito non amo.
Beh, adesso manca proprio poco...
E se vuoi organizzare una grigliata sul terrazzo, io ci sono :D
grazie cara! :D
Immagine

#48
CIAO!

è da molto che curioso su questo forum, che mi piace molto, ma praticamente mi rono registrata apposta perchè mi hanno talmente incuriosito i commenti su questa casa delle meraviglie che vorrei proprio vederla anch'io!!!

grazie se vorrai inviarmi la password!

chissà che non possa trarre qualche spunto per il mio bagno in via di ristrutturazione???

ciao e grazie