La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#76
lupetto65 ha scritto:Come dice missbo,
se uno non è convinto c'è poco da fare,
o stai male sul serio o Ti metti nell'ordine di idee
che devi fare qualcosa.
Io ero uguale, se uno mi diceva smetti di quà smetti di là facevo il contrario apposta.
Ma poi Ti rendi conto che con il passare degli anni, Ti devi mettere in regola se no sono casini.
Pertanto è "inutile" (lasciatemi passare il termine) dare consigli, perchè se non lo vuole fare, non lo fà, anzi si rischia di peggiorare.

Se mai gli venisse voglia di provare a fare una dieta, rivolgiti al "reparto di nutrizone e dietologia" dell'OSpedale Maggiore, sono veramente brave (esperienza personale).
lupetto ha finalmente capito il fatto..
non è un bambino che prendi leghi in macchina lo porti dal dottore racconti al dottore cosa ha e come sta..

lui è grande e non potrei gia mai convicerlo ad entrare in una auto senza il suo volere, in più non potrei entrare dal dottore per spiegare io il problema..
l'unica cosa che ora posso fare è stata spiegarlo un po cosa occorre fare ovvero abbassare l'indice urenonsoche, quaindi evitare certi cibi, fargli notare che non è una dieta e che non cambia molto da quello che normalmente mangiamo.. passero in erboristeria perprendere qualcosa che abbassi l'indice uricemico.. sperando che non faccia schifo
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... setta.html
pass: missbo83 aggiornato il 22/05/2007
I Gatti sono tutti sensitivi professionisti! (Affinity Smith)