La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#63
Claudia81 ha scritto:
stefania_b ha scritto:
Claudia81 ha scritto::arrow: dicci kylie dicci
Immagine
allora Raffaaaaaaaaa
Cla sei in forma oggi :wink:
:lol: perchè? :oops: :roll:
Mi piacciono le faccine che stai postando :wink:
The sisterhood of The Calf 40

#68
eccomi di ritorno da un malefico week-end, perchè qualcuno deve volermi veramente male, visto che ieri dopo l'ennesima telefonata alla tizia, sono caduta per le scale e sono distrutta.
Cmq sabato sera mi ha portato €50,00 :shock: :shock: d'acconto, e dopo averne sentite delle belle, ieri ho chiamamto alla mia amica e ho detto che purtroppo ho i miei pagamenti e nn posso aspettare +, quindi se gentilment elei in questa settimana poteva provvedere a saldare.
Immagine

#69
raffa79 ha scritto:eccomi di ritorno da un malefico week-end, perchè qualcuno deve volermi veramente male, visto che ieri dopo l'ennesima telefonata alla tizia, sono caduta per le scale e sono distrutta.
Cmq sabato sera mi ha portato €50,00 :shock: :shock: d'acconto, e dopo averne sentite delle belle, ieri ho chiamamto alla mia amica e ho detto che purtroppo ho i miei pagamenti e nn posso aspettare +, quindi se gentilment elei in questa settimana poteva provvedere a saldare.
50 euro? :shock: :lol: :lol: :lol:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#70
CLA....fra la tua collezione di faccine hai anche quella della faccia di c...che mi servirebbe qui? assie...50 euro su 700?!?!? :shock:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#71
dammispazio ha scritto:CLA....fra la tua collezione di faccine hai anche quella della faccia di c...che mi servirebbe qui? assie...50 euro su 700?!?!? :shock:
non sarò cla ma... va bene questa?
Immagine
50 euro!!! ma quoto dammi: è la più grande faccia di cu*o che abbia mai sentito!

piuttosto raffa, tu come stai? fatta molto male?

#72
mi son fatta tantissimo male, e ringrazio il cielo di avere un bel culetto che mi ha bloccato e quindi nn sono andata al piano di sotto, perchè mi ha si è incastrato tra il vestro e le scale
Immagine

#73
raffa79 ha scritto:mi son fatta tantissimo male, e ringrazio il cielo di avere un bel culetto che mi ha bloccato e quindi nn sono andata al piano di sotto, perchè mi ha si è incastrato tra il vestro e le scale
ringrazio anche io a nome di tutti i maschietti. Adoriamo i bei culi! :lol: :lol: :lol: 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#74
raffa, mi spiace tantissimo!!! :?
primo eprchè sei caduta, ma non ti sei rotta niente, vero?
dai coraggio qualche livido e via... :wink:
ma quella faccia da c... :evil:
ma come si fa!?
no, qui si deve passare alle maniere forti, dammi retta...
se entro questa settimana nessuno d quella scellerata famiglia ti porta 650€ scatta lo sputt.... generale!!!
hai tutta la mia comprensione
Immagine

#75
Di 50 in 50 se riesci a starle dietro una volta al mese, entro l'anno prossimo ti ha ripagato. :shock:
Ma non ho capito bene dove ti sei incastrata. Tutto bene, vero?