La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Pensa che le Seychelles erano state la prima meta scelta per il matrimonio 8) poi, dopo aver visto il preventivo :shock: abbiamo scelto Mauritius :wink: :lol:
Paesaggi incredibili.... mi intrigano tantissimo quelle pietre enormi che si vedono sulle spiagge :roll: ehhhhh..... mi sa che la terremo per quando il pupo sarà cresciuto e potremo mollarlo ai nonni :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#18
Penny01 ha scritto:Sono stata due volte alle Seychelles e le considero il posto più bello che ho visto.
In che isole sei stata?

Penny
siamo stati a Mahè, purtroppo i giorni a disposizione erano pochi, la prx volta andremo anche a Praslin e La digue, ci voglio tornare in quel paradiso! se non ci sei mai andata ti consigliamo il parco marino di S.Anne, una meraviglia
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"

#19
Bettatina ha scritto:
Penny01 ha scritto:Sono stata due volte alle Seychelles e le considero il posto più bello che ho visto.
In che isole sei stata?

Penny
siamo stati a Mahè, purtroppo i giorni a disposizione erano pochi, la prx volta andremo anche a Praslin e La digue, ci voglio tornare in quel paradiso! se non ci sei mai andata ti consigliamo il parco marino di S.Anne, una meraviglia
Sono stata cinque settimane in totale, la prima volta con base a Praslin, la seconda volta a La Digue, ma abbiamo visto praticamente tutto l'arcipelago. Tra virgolette, Mahè è la meno "appariscente" delle isole, pur essendo bellissima comunque. Ma non avete fatto nessuna escursione sulle altre isole e isolette?

#20
Ti avevo già fatto i complimenti nell'altro topic, ma qui te li rifaccio, eri veramente bella, il vestito mi piace un sacco, il viaggio di nozze magnifico, che bei posti, che tempo avete trovato?
Anch'io mi sposo l'anno prossimo a fine giugno e vorrei un posto dove non c'è pericolo di monsoni :roll:
Utente gemellata con Abigaille e Boo

#21
alice7 ha scritto:Ti avevo già fatto i complimenti nell'altro topic, ma qui te li rifaccio, eri veramente bella, il vestito mi piace un sacco, il viaggio di nozze magnifico, che bei posti, che tempo avete trovato?
Anch'io mi sposo l'anno prossimo a fine giugno e vorrei un posto dove non c'è pericolo di monsoni :roll:
Era spesso nuvoloso con brevi acquazzoni! ma è il clima equatoriale... però è caldo e si prende il sole anche se è un po' coperto, si sta bene!!!
"La vita è un brivido che scorre via, un equilibrio sopra la follia"