La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
stefania_b ha scritto:
rananera ha scritto:
si mettono quei costumini microscopici con la ciccia che straborda..tipo simona ventura o alba parietti e io con una 40 di tagli mi vergogno a mettere il costumino coi lacetti perchè mi vedo il sedere grosso Sad
sarò fissata
...una quarantaditaglia che????????????!
te non sei fissata...sei strunz :twisted:
rana :roll: savi è la mia sorellina, quindi dovrei difenderla,

maaaaaa hai troppo ragione :lol: :lol: :wink:
aahhhhh tradimentooooo ,alto tradimentoooooo!!!!!! :evil: :evil:

però in effetti è vero... :lol: :lol:

#52
rilancio con la Ventura che lascia la partnership con dolce&gabbana e mette su una maison personale che produce tute di ciniglia per donne "oversize" 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#53
gabri997 ha scritto:rilancio con la Ventura che lascia la partnership con dolce&gabbana e mette su una maison personale che produce tute di ciniglia per donne "oversize" 8)
mi rifiuto di credere che sia vero :shock:
è una farfalla che muore sbattendo le ali
l'amore che a letto si fa...

#54
credimi stamattina in macchina (la cabrio scroccata alla morosa che ascolta solo radio estrogeno) non ruscivo a togliermi la risatina ebete dalla faccia... :lol:

ma io speravo di aver lasciato la ciniglia agli anni 80' :cry: :lol: :lol: :lol:
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#56
Claudia81 ha scritto:vabbè allora mi butto nella mischia: lily allen (la cntante) ha mostrato in tv di avere 3 capezzoli come la mostra di "atto di forza" :lol:

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
berghy

#57
Claudia81 ha scritto:vabbè allora mi butto nella mischia: lily allen (la cntante) ha mostrato in tv di avere 3 capezzoli come la mostra di "atto di forza" :lol:
ussignur e dove ce l'ha? ha 3 tette? no perchè se è così.... 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine

#58
gabri997 ha scritto:
Claudia81 ha scritto:vabbè allora mi butto nella mischia: lily allen (la cntante) ha mostrato in tv di avere 3 capezzoli come la mostra di "atto di forza" :lol:
ussignur e dove ce l'ha? ha 3 tette? no perchè se è così.... 8)
no, ha 2 capezzoli sul seno sx :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#60
ma come sono messi:

a puntini di sospensione ..
a mo di 2 punti :
o a scazzo . '

:?:

:lol: 8)
"puzza nel bagno??!!!! nononono se tu puoi vivere al buio...io caco violette. ggggggarantito. oh yessssss 8)" rananera docet.
Immagine