La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#62
anna964 ha scritto:
forse vuol dire anche che fanno delle rinunce e si concedono 0 vizi, pur di crescere loro i propri figli. :wink
claudia però ci sono molti uomini con stipendi molto bassi, 1100 1200
con un reddito del genere un mutuo o affitto più un figlio e moglie a carico non è propio facile, e in questa situazione non credo ci sono dei vizi ma manca il necessario,pensa solo alle cure dentistiche che purtroppo prima o poi tocca a tutti come si fà?
vai alla asl, che fortunatamente non siamo in usa.
voglio dire che se al marito stà bene che la moglia stia a casa non vedo che problemi ci sono :roll:
se lei deve lavorare diciamo 8 ore al giorno per uno stipendio che so di 800euro e poi non ha nessuno che tenga la figlia e questi 800 le servirebbero ipoteticamente x l'asilo...
direi che non ha molto senso lavorare :roll:
il vero problema è che manca assistenza alle famiglie :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#63
No è pieno di debiti (mutuo da pagare)
e si fa un mazzo quadro...........
gu
contento il marito contenti tutti :) :)

#64
Claudia81 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
No è pieno di debiti (mutuo da pagare)
e si fa un mazzo quadro...........
gu
ma il marito si è lamentato della sua disoccupazione? non si possono conoscere fino in fondo i discorsi all'interno della coppia...
magari a lui stà bene così :wink:
diciamo che è uscito con la frase
ma scusa dopo 3 ore hai lasciato solo un cv? :shock:

per il resto .zzi loro.

gu
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#65
a proposito di gente che non ha voglia di lavorare.. mia cognata non lavora perchè finchè non trova (senza cercarlo eh!) un lavoro a mezza giornata che le piaccia non fa nemmeno il coll... (hanno il mutuo e il marito vorrebbe che lavorasse..)
l'altra sera ci siamo incontrate dai suoceri.. era giovedì.. e mi fa 'ahhh come sono stanca.. sai oggi non ho fatto il riposino, e sono abituata ad andare un po' a letto il pomeriggio..' ..io arrivavo da 10 ore d'ufficio + 1 ora di macchina per arrivare a casa dei miei suoceri.. (lei invece abita a 5 minuti a piedi..)
me la sarei mangiata!!

#66
vai alla asl, che fortunatamente non siamo in usa.
voglio dire che se al marito stà bene che la moglia stia a casa non vedo che problemi ci sono :roll:
se lei deve lavorare diciamo 8 ore al giorno per uno stipendio che so di 800euro e poi non ha nessuno che tenga la figlia e questi 800 le servirebbero ipoteticamente x l'asilo...
direi che non ha molto senso lavorare :roll:
il vero problema è che manca assistenza alle famiglie :wink

da me alla asl non risolvi nulla al limite ti estraggono e curano i denti non certo mettono a posto il sorriso :lol:
certo con il tuo es. non ha molto senso continuare il lavoro,però una volta che la bimba va a scuola si riprende a fare qualsiasi lavoro,sinceramente trovo assurdo e pure pericoloso dipendere così da un'uomo
i matrimoni di adesso non sono stabili come quelli di una volta,in caso di separazione cosa si fà?

#67
anna964 ha scritto: da me alla asl non risolvi nulla al limite ti estraggono e curano i denti non certo mettono a posto il sorriso :lol:
certo con il tuo es. non ha molto senso continuare il lavoro,però una volta che la bimba va a scuola si riprende a fare qualsiasi lavoro,sinceramente trovo assurdo e pure pericoloso dipendere così da un'uomo
i matrimoni di adesso non sono stabili come quelli di una volta,in caso di separazione cosa si fà?
purtroppo esempi come te ne ho fatto io dalle mie parti sono la maggioranza :(
io non trovo assurdo "dipendere" da un uomo (ma che brutta parola), non si dipende dal marito, si vive la famiglia con uno stipendio solo.
io e il moroso la vediamo così. :wink:
se poi le cose vanno male, un lavoro se si vuole si trova sempre.
ma torniamo al concetto di priorità: la mia non è il lavoro fuori di casa, ma la famiglia. :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#68
Claudia81 ha scritto: purtroppo esempi come te ne ho fatto io dalle mie parti sono la maggioranza :(
:wink:
abbionda che cippa hai diggggitato :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#70
Claudia81 ha scritto:
guggenheim ha scritto:
Claudia81 ha scritto: purtroppo esempi come te ne ho fatto io dalle mie parti sono la maggioranza :(
:wink:
abbionda che cippa hai diggggitato :lol:
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
ma come non sono stata spiegata??? :lol: :lol: :lol:
e non sono bionda :twisted: :P :lol:
perfettamente
:wink:
"Perchè la vita è un brivido che vola via, è tutta un equilibrio sopra la follia...”.

#71
purtroppo esempi come te ne ho fatto io dalle mie parti sono la maggioranza :(
io non trovo assurdo "dipendere" da un uomo (ma che brutta parola), non si dipende dal marito, si vive la famiglia con uno stipendio solo.
io e il moroso la vediamo così. :wink:
se poi le cose vanno male, un lavoro se si vuole si trova sempre.
ma torniamo al concetto di priorità: la mia non è il lavoro fuori di casa, ma la famiglia. :wink
claudia d'accordo mettere la famiglia al primo posto,è una cosa bellissima,però poi c'è la realtà, non tutti possono fare questa scelta e riuscire ad avere una vita dignitosa,dipende sempre dallo stipendio se è alto o basso e se ci sono debiti,molte mie amiche lavorano per pagare il mutuo e il guadagno del marito serve per andare avanti :)

#72
concordo con Cyber, lalu e kylie....

onestà e correttezza prima di tutto, ambo parti.

se il datore è ONESTO e ti dice che sarebbe meglio nona vere figli, sta a te accettare o meno

non si è lamentato DOPO, non ti ha ricattata DOPO ma all'assunzione, tanto di cappello :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#73
ela78 ha scritto:concordo con Cyber, lalu e kylie....

onestà e correttezza prima di tutto, ambo parti.

se il datore è ONESTO e ti dice che sarebbe meglio nona vere figli, sta a te accettare o meno

non si è lamentato DOPO, non ti ha ricattata DOPO ma all'assunzione, tanto di cappello :wink:
Chiederlo è già di per sè un ricatto e un reato. ;)
Ci sono molti paesi in cui una domanda del genere ad un colloquio di lavoro è passibile di denuncia (che viene ascoltata e dà immediatamente luogo a sanzioni).
Qui non si sta parlando di chi abusa dei propri diritti, che chiaramente è deplorevole e va combattuto.
Si parla di diritti basilari calpestati e mi dispiace vedere che in Italia vengano tollerati ricatti di questo tipo.

#74
fedelyon ha scritto:
ela78 ha scritto:concordo con Cyber, lalu e kylie....

onestà e correttezza prima di tutto, ambo parti.

se il datore è ONESTO e ti dice che sarebbe meglio nona vere figli, sta a te accettare o meno

non si è lamentato DOPO, non ti ha ricattata DOPO ma all'assunzione, tanto di cappello :wink:
Chiederlo è già di per sè un ricatto e un reato. ;)
Ci sono molti paesi in cui una domanda del genere ad un colloquio di lavoro è passibile di denuncia (che viene ascoltata e dà immediatamente luogo a sanzioni).
Qui non si sta parlando di chi abusa dei propri diritti, che chiaramente è deplorevole e va combattuto.
Si parla di diritti basilari calpestati e mi dispiace vedere che in Italia vengano tollerati ricatti di questo tipo.
scusa, eh... ma che vengano calpestati i diritti del datore di lavoro (ossia di avere del LAVORO in cambio di uno STIPENDIO) non glie ne frega proprio un "censured" a nessuno?!?!?!?!?!?!?!?!?!?!
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#75
fedelyon ha scritto:Chiederlo è già di per sè un ricatto e un reato. ;)
Ci sono molti paesi in cui una domanda del genere ad un colloquio di lavoro è passibile di denuncia (che viene ascoltata e dà immediatamente luogo a sanzioni).
Qui non si sta parlando di chi abusa dei propri diritti, che chiaramente è deplorevole e va combattuto.
Si parla di diritti basilari calpestati e mi dispiace vedere che in Italia vengano tollerati ricatti di questo tipo.
stra stra stra quoto

mentre leggere certi altri commenti e' strabiliante :roll:
i
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always