La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Glamazon ha scritto:O mammma che bellooooo,
il sacchetto di Tiffanyyyyyy!!!!.

Complimenti,sono contentissima per voi,anche se non vi conosco. :D
No in effetti hai scritto verde ,non azzurro,forse ripensandoci ho sbagliato gioielleria...

#17
son contenta per te lore :P davvero davvero ! :P

fra l'altro..entro in tema ma in senso opposto....io ho il super brillocco ma...mi rendo pienamente conto che non me ne faccio e non me ne frega niente :oops: :oops: :oops: :oops:
vado contro tendenza mi sa...ma...secondo voi..si riesce a vendere ( vorrei comprarci una moto :oops: lilmaullo è d'accordo) o è impossibile?
ma io odio le cose inutili, coem è noto..per tenere li una cosa che non mi serve ( e non ditemi che è un ricordo..frega niente dei ricordi) contro una che invece vorrei tanto e userei sempre...appunto...secondo voi si riesce a vendere?

#18
lore mi sfugge un dettaglio...ma tu stavi organizzando un amtrimonio, fedi incluse, PRIMA che ti fosse stato chiesto? :shock: :shock:

#19
e se no lo sai tu se si riesce a vendere..(su ebay)
oppure metti un annuncio scambio diamante x moto
chissa quanti omini disperati ci sono xche hanno la donna che odia la loro moto ed esige lo sbirlocchio (neppure so come si scrive)
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#20
dammi nessuno compra diamanti su ebay...potrebbero essere sole...e poi la moto la voglio nuova!

#21
ma certo che si riesce a rivendere un diamante!!!
vai, vendi, moto!

(riedizione centaura del veni vidi vici)

#22
lilmaul ha scritto:lore mi sfugge un dettaglio...ma tu stavi organizzando un amtrimonio, fedi incluse, PRIMA che ti fosse stato chiesto? :shock: :shock:
si!! :lol:
cioè.. abbiamo stabilito che era giunto ilo momento di formarsi una famiglia.. e per me "famiglia" vuol dire sposarsi e un bimbo.. quindi ce la siamo presa comoda e abbiamo cominciato a cercare, a guardare..
ma in effetti una richiesta da parte sua non c'era mai stata..

però lo sapeva che ci tenevo.
e allora mi ha fatto un grande regalo.. non solo lo sbrilloccolo.. ma proprio la richesta.. ed ha scelto il nostro anniversario per farlo..
poco romantico?? :roll:

boh.. forse per voi.. :P ma per me.. che so non è nel suo carattere.. è una grande dimostrazione d'amore. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23
ma non c'e' un certificato x le pietruzze?
riportalo al gioielliere dove l ha comprato, ti prendi un terzo sicuramente ehehhe
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#26
boo ha scritto:ma certo che si riesce a rivendere un diamante!!!
vai, vendi, moto!

(riedizione centaura del veni vidi vici)
:lol:

#27
dammispazio ha scritto:ma non c'e' un certificato x le pietruzze?
riportalo al gioielliere dove l ha comprato, ti prendi un terzo sicuramente ehehhe
il certificato c'è solo se lo chiedi appositamente, e costa 250/300 euro solo quello

#28
URGE INDIRE LE PRIMARIE!! :twisted:

per nominare la nuova presidentessa del CdSA.. (Club dello Sbrillocolo Agognato)
:lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#29
dio li fa eppoi l accoppia!
spende tanto quanto una moto e poi rosica sul certificato?!

Booooo
ma i tuo amico quello della stima....? devo fare una foto?


LORE!!! Posso candidarmi? Presidentessa a vita
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#30
dammispazio ha scritto:Booooo
ma i tuo amico quello della stima....? devo fare una foto?
no no, è che lui non tratta cartier quindi deve andare... dai suoi informatori!!!