La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#37
bentornata!....e tanti auguri di buon anno...
direi che quest'anno t'è andata bene...ihai rimediato pure il regalo di natale..
io invece sono andata via dalla terronia,come la chiami tu :evil: , e sono salita più su....a pesaro dai nonni...ma anche qui gelo a non finire....sigh...

spero che al mio ritorno ci sia un sole fantastico!sono in vacanza fino al 6 :D
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#38
doris ha scritto:bentornata!....e tanti auguri di buon anno...
direi che quest'anno t'è andata bene...ihai rimediato pure il regalo di natale..
io invece sono andata via dalla terronia,come la chiami tu :evil: , e sono salita più su....a pesaro dai nonni...ma anche qui gelo a non finire....sigh...

spero che al mio ritorno ci sia un sole fantastico!sono in vacanza fino al 6 :D
dai ma guarda che terronia è detto in modo simpatico :wink: :D anche il mio moroso la chiama così :lol:
si quest'anno mi è andata bene, ma non tanto x il regalo che certo mi ha fatto piacere, quanto proprio perchè ho visto da parte di mia suocera una sorta di avvicinamento nei miei confronti.. o forse, sono io che bado meno a certi atteggiamenti :roll: non saprei :roll:
stò sempre in guardia comunque :twisted:
beate ferie, vedrai che quando tornerai "in terronia" :lol: troverai il bel sole che la caratterizza :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#39
ma figurt....so che terronia è scherzoso...e poi ci sono abituata...pure i leccesi ci danno dei terroni a noi ultimi abitanti del tacco...quindi...

per la suocera ti sarai assuefatta :lol: :lol: oppure è lei che si è rassegnata ad averti come nuora?! :lol:

sperem di trovare un bel sole...perchè il freddo non lo sopporto...ho fatto tutte le ferie tra casa di parenti e negozi...per nn rimanere neanche 5 minuti fuori....rischiavo una paralisi facciale... :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#40
doris ha scritto:ma figurt....so che terronia è scherzoso...e poi ci sono abituata...pure i leccesi ci danno dei terroni a noi ultimi abitanti del tacco...quindi...

per la suocera ti sarai assuefatta :lol: :lol: oppure è lei che si è rassegnata ad averti come nuora?! :lol:

sperem di trovare un bel sole...perchè il freddo non lo sopporto...ho fatto tutte le ferie tra casa di parenti e negozi...per nn rimanere neanche 5 minuti fuori....rischiavo una paralisi facciale... :lol: :lol:
anche noi divisi tra parenti e centri commerciali :lol:
trooooooppo freddo :lol: :wink:
per quanto riguarda il discorso terronia, il mio moroso adora questo stralcio:
http://www.youtube.com/watch?v=JwkrtPmNlS4
:lol: :lol: :lol:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#41
:lol: :lol: eh già...è un pò estremizzato ma siamo lì :lol: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#43
ma aiutoooooooooooo.....ma non si fa cossì...comunque è difficile per chi parla in dialetto dalla mattina alla sera...cambiare...ma se gli altri non capiscono...'nsomma non è carino...

tu potevi dire...scusate...ma in italiano che significa?... :lol: :twisted:
così li costringevi a parlare italiano...che non fa mai male :lol: :lol:

ho vissuto per un breve periodo con dei foggiani...ehm...e anch'io non ci capivo nulla...noi siamo più verso il dialetto siculo :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#44
doris ha scritto:ma aiutoooooooooooo.....ma non si fa cossì...comunque è difficile per chi parla in dialetto dalla mattina alla sera...cambiare...ma se gli altri non capiscono...'nsomma non è carino... già :evil: anche il cugino di 4anni del mio moroso parla solo dialetto :cry:

tu potevi dire...scusate...ma in italiano che significa?... :lol: :twisted:
così li costringevi a parlare italiano...che non fa mai male :lol: :lol: l'ho fatto, mi traducono la frase e poi continuano in dialetto :roll: :twisted: :lol:

ho vissuto per un breve periodo con dei foggiani...ehm...e anch'io non ci capivo nulla...noi siamo più verso il dialetto siculo :lol:
si ma il mio lui non è di foggia ma di san severo, e mi dice essere anche peggio (come nomea e come dialetto) :roll: insomma uno pensa a un pugliese e subito si pensa al dialetto barese, + alla lino banfi, e invece.... :lol: :wink:
Casuccia: http://album.alfemminile.com/album/see_ ... nycla.html
Brilloccata ma disonesta
BIMBA CATTIVA & SPIPPOLOSA

#45
allora confermissimo....ero in studentato ad ancona con il 40% di san severo...tutti a dire la verità proprio spassosi...ma appena iniziavano a parlare fra di loro...ciaoooooo....

poi ovvio tra pugliesi...mi facevo rispettare ed esigevo di capire anch'io :twisted: :twisted: :lol:
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.