La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2776
piccolissima ha scritto:
dolces ha scritto:ehi....sono una femminuccia io! ...fa niente, vi perdono...
dunque, la crocera non mi ispira molto ma non si sa mai; bello il tour sri lanka-maldive e anche seychelles-parigi. mmmm
adesso dovrò concentrarmi sul ristorante....il mio futuro sposo crede di sfamare gli invitati con 50€........secondo me ha visto un film!
non che io voglia un menù da trenta portate, ma mi sembra un budget un po' misero, no??
dipende dove vivi
io mi sposo a Norcia (ma vivo altrove) spendo 55 euro, aperitivo, 1antipasto, 2 primi, 3 secondi, dolce frutta caffè amari
abito vicino a Modena

#2777
dolces ha scritto:
piccolissima ha scritto:
dolces ha scritto:ehi....sono una femminuccia io! ...fa niente, vi perdono...
dunque, la crocera non mi ispira molto ma non si sa mai; bello il tour sri lanka-maldive e anche seychelles-parigi. mmmm
adesso dovrò concentrarmi sul ristorante....il mio futuro sposo crede di sfamare gli invitati con 50€........secondo me ha visto un film!
non che io voglia un menù da trenta portate, ma mi sembra un budget un po' misero, no??
dipende dove vivi
io mi sposo a Norcia (ma vivo altrove) spendo 55 euro, aperitivo, 1antipasto, 2 primi, 3 secondi, dolce frutta caffè amari
abito vicino a Modena
li si mangia bene :)
Immagine

#2780
grazie della pass a dolcemary: che bello il tuo vestito! per lo scollo io preferisco quello delle prime foto.
anche i coni mi piacciono ed è tutto in pandant coi i colori, brava!

#2781
sono tristisssssssssimaaaaaaaaaaa, va tutto storto, non c'è posto se non allo Trou aux Biches, che ci costerebbe 500 euri in più per la mezza pensione anzichè all inclusive (però pare ci darebbero per pranzo, incluso, un piatto del giorno e un dessert, no bevande, nemmeno a cena) e a Hello il mare dalle foto non piace..... CHE FACCIO???????????'
Se tento per la settimana prima dovrei fare i pasticci con la pillola e non son tanto convinta.......... UFFAAAAAAAAAAAA mi ero illusa.......
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2782
Hella ha scritto: Se tento per la settimana prima dovrei fare i pasticci con la pillola e non son tanto convinta.......... UFFAAAAAAAAAAAA mi ero illusa.......
Sangue freddo e respira! :wink:
Provate a vedere se ci sono posti la settimana prima, per la pillola non c'è alcun problema: puoi tranquillamente prendere 2 confezioni di seguito (se ti fa sentire + tranquilla puoi farlo adesso come diceva Piccolissima, in modo da anticipare il ciclo ora invece che ad aprile).
Se vuoi essere sicura al 100 % chiedi pure al gine ma fidati, l'ho fatto anch'io un paio di volte e non ci sono controindicazioni nè effetti collaterali (ho chiesto sia al gine che avevo prima che a quella che ho ora ed entrambi hanno dato la stessa versione: se si fa una volta ogni tanto non fa nulla) :wink:
Immagine
Immagine
REBECCA psw: polpetta

#2783
grazie Anna, sei sempre molto cara.... questo weekend ci penso un po' poi...tiro un sospiro :wink: e decido! Grazie
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#2785
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto:io faccio ogni tanto qualche incursione su questo topic.. poi ogni volta leggo che spendete molto meno di me.. ma che cavolo!!!! e' vero che vivo in lombardia, e qui e' tutto costosetto, pero' non vale..
se vedi i costi in puglia ti spaventi..... :twisted: :twisted: :twisted:

sono pronta a fare una gara..

non so se mi costera' di piu' sposarmi o arredare casa...
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#2786
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto:io faccio ogni tanto qualche incursione su questo topic.. poi ogni volta leggo che spendete molto meno di me.. ma che cavolo!!!! e' vero che vivo in lombardia, e qui e' tutto costosetto, pero' non vale..
se vedi i costi in puglia ti spaventi..... :twisted: :twisted: :twisted:

sono pronta a fare una gara..

non so se mi costera' di piu' sposarmi o arredare casa...
facciamola pure la gara.... :lol: :lol: :lol: iniziamo subito subito: pranzo? abito? fiori? io preferirei spendere i soldi nella casa senza dubbio...
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2787
silbhe ha scritto:
facciamola pure la gara.... :lol: :lol: :lol: iniziamo subito subito: pranzo? abito? fiori? io preferirei spendere i soldi nella casa senza dubbio...
ok allora per la gara.. ma ti avviso che e' la gara per la sfigata che spende di piu'.. e chiaramente anche io preferirei spendere per la casa..

pranzo: 114 euro a testa iva esclusa , affitto location compreso (ok colpa mia, ho prenotato un gran bel posto.. qui per l'esattezza www.palazzocalderari.it )
abito piu' velo piu' coprispalle piu' scarpe piu' forcine e accessori vari: 4200 euro .. colpa della mamma..
fiori: sto trattando per al massimo 2000 totali (1100 chiesa piu' bouquet e 900 addobbo location).. il primo preventivo era 2400 totali
macchina: 335 (forse qui ho spuntato un prezzo decente)
fotografo: se riesce a venire uno che non mi dispiace, ma non sa, 1100 euro, altrimenti 1700 per uno che non mi piace neanche come lavora (un altro che mi piace mi ha chiesto 2700 euro..) ah, chiaramente nessun filmino!!!
bomboniere piu' regalo testimoni piu' sacchetti e confetti: 2800 euro e io non volevo neanche farle!! colpa della suocera!!!!

altro non saprei.. preferisco non sapere..
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html

#2788
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
facciamola pure la gara.... :lol: :lol: :lol: iniziamo subito subito: pranzo? abito? fiori? io preferirei spendere i soldi nella casa senza dubbio...
ok allora per la gara.. ma ti avviso che e' la gara per la sfigata che spende di piu'.. e chiaramente anche io preferirei spendere per la casa..

pranzo: 114 euro a testa iva esclusa , affitto location compreso (ok colpa mia, ho prenotato un gran bel posto.. qui per l'esattezza www.palazzocalderari.it )
abito piu' velo piu' coprispalle piu' scarpe piu' forcine e accessori vari: 4200 euro .. colpa della mamma..
fiori: sto trattando per al massimo 2000 totali (1100 chiesa piu' bouquet e 900 addobbo location).. il primo preventivo era 2400 totali
macchina: 335 (forse qui ho spuntato un prezzo decente)
fotografo: se riesce a venire uno che non mi dispiace, ma non sa, 1100 euro, altrimenti 1700 per uno che non mi piace neanche come lavora (un altro che mi piace mi ha chiesto 2700 euro..) ah, chiaramente nessun filmino!!!
bomboniere piu' regalo testimoni piu' sacchetti e confetti: 2800 euro e io non volevo neanche farle!! colpa della suocera!!!!

altro non saprei.. preferisco non sapere..
frandsa.....sono felice, felice, felice di sapere che HAI VINTO TU!!!!!! e dire che a sentire le altre io mi sentivo l'unica sfigata della combriccola!!!
Allora: www.tenutamonacelle.it il pranzo (135 euro cranio); vestito www.elisabettapolignano.it 2100 (ma senza scarpe e intimo); fiori (700 euro- ma la chiesa ha regole ferree per i pezzi per cui è anche troppo); bombo sui 2000 (neanche le volevo fare); fotografo sui 1800 (con filmino).....che manca? i regali testimoni, la musica, il viaggio, estetista, trucco e parrucco.....allegria!!!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2789
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
facciamola pure la gara.... :lol: :lol: :lol: iniziamo subito subito: pranzo? abito? fiori? io preferirei spendere i soldi nella casa senza dubbio...
ok allora per la gara.. ma ti avviso che e' la gara per la sfigata che spende di piu'.. e chiaramente anche io preferirei spendere per la casa..

pranzo: 114 euro a testa iva esclusa , affitto location compreso (ok colpa mia, ho prenotato un gran bel posto.. qui per l'esattezza www.palazzocalderari.it )
abito piu' velo piu' coprispalle piu' scarpe piu' forcine e accessori vari: 4200 euro .. colpa della mamma..
fiori: sto trattando per al massimo 2000 totali (1100 chiesa piu' bouquet e 900 addobbo location).. il primo preventivo era 2400 totali
macchina: 335 (forse qui ho spuntato un prezzo decente)
fotografo: se riesce a venire uno che non mi dispiace, ma non sa, 1100 euro, altrimenti 1700 per uno che non mi piace neanche come lavora (un altro che mi piace mi ha chiesto 2700 euro..) ah, chiaramente nessun filmino!!!
bomboniere piu' regalo testimoni piu' sacchetti e confetti: 2800 euro e io non volevo neanche farle!! colpa della suocera!!!!

altro non saprei.. preferisco non sapere..
frandsa.....sono felice, felice, felice di sapere che HAI VINTO TU!!!!!! e dire che a sentire le altre io mi sentivo l'unica sfigata della combriccola!!!
Allora: www.tenutamonacelle.it il pranzo (135 euro cranio); vestito www.elisabettapolignano.it 2100 (ma senza scarpe e intimo); fiori (700 euro- ma la chiesa ha regole ferree per i pezzi per cui è anche troppo); bombo sui 2000 (neanche le volevo fare); fotografo sui 1800 (con filmino).....che manca? i regali testimoni, la musica, il viaggio, estetista, trucco e parrucco.....allegria!!!!!!
per la cronaca i fiori della location sono a carico del ristorante....ci mancherebbe altro!!!!
Immagine
Album matrimonio:
http://www.alfemminile.com/album/unofficialweddingalbum (pw in mp)

#2790
silbhe ha scritto:
frandsa ha scritto:
silbhe ha scritto:
facciamola pure la gara.... :lol: :lol: :lol: iniziamo subito subito: pranzo? abito? fiori? io preferirei spendere i soldi nella casa senza dubbio...
ok allora per la gara.. ma ti avviso che e' la gara per la sfigata che spende di piu'.. e chiaramente anche io preferirei spendere per la casa..

pranzo: 114 euro a testa iva esclusa , affitto location compreso (ok colpa mia, ho prenotato un gran bel posto.. qui per l'esattezza www.palazzocalderari.it )
abito piu' velo piu' coprispalle piu' scarpe piu' forcine e accessori vari: 4200 euro .. colpa della mamma..
fiori: sto trattando per al massimo 2000 totali (1100 chiesa piu' bouquet e 900 addobbo location).. il primo preventivo era 2400 totali
macchina: 335 (forse qui ho spuntato un prezzo decente)
fotografo: se riesce a venire uno che non mi dispiace, ma non sa, 1100 euro, altrimenti 1700 per uno che non mi piace neanche come lavora (un altro che mi piace mi ha chiesto 2700 euro..) ah, chiaramente nessun filmino!!!
bomboniere piu' regalo testimoni piu' sacchetti e confetti: 2800 euro e io non volevo neanche farle!! colpa della suocera!!!!

altro non saprei.. preferisco non sapere..
frandsa.....sono felice, felice, felice di sapere che HAI VINTO TU!!!!!! e dire che a sentire le altre io mi sentivo l'unica sfigata della combriccola!!!
Allora: www.tenutamonacelle.it il pranzo (135 euro cranio); vestito www.elisabettapolignano.it 2100 (ma senza scarpe e intimo); fiori (700 euro- ma la chiesa ha regole ferree per i pezzi per cui è anche troppo); bombo sui 2000 (neanche le volevo fare); fotografo sui 1800 (con filmino).....che manca? i regali testimoni, la musica, il viaggio, estetista, trucco e parrucco.....allegria!!!!!!
diciamo che ho stravinto per fiori e abito , ma per il pranzo hai vinto tu (135 iva esclusa?) , fotografo ex equo ma in compenso il tuo ti fa anche il filmino :? e bomboniere.. sei solo a 2000 ma ti mancano i regali ai testimoni.. : ex-equo!!! :wink:
album casa (ogni tanto mi ricordo di aggiornarlo...): http://album.alfemminile.com/album/see_ ... andsa.html